What's New

General bug fixes, performance and memory improvements
(If updating from v4.9.86 or lower:
New iPhone Layout
Fix for issue download problem on iOS9)

** We always love to hear your feedback. If you have any comments or queries please contact us at [email protected] **

App Description

VELA E MOTORE nasce nel 1923 e, forte di una lunga tradizione e di una presenza consolidata sul mercato, si è imposta come una tra le più autorevoli testate nel settore nautico. Vela e Motore si occupa, con prove, impressioni e anteprime, di tutto ciò che riguarda la nautica da diporto senza limitazioni riguardo al tipo di imbarcazioni; dalle barche a vela a quelle a motore, dai gommoni ai daycruiser.
Tutto è trattato con grande specializzazione.
Gli accessori, che rappresentano un mercato rilevante e in continua evoluzione (in particolare la parte elettronica), vengono affrontati con approfondimenti tecnici su uso e funzioni fornendo risultati di prove comparative.
Anche per ciò che riguarda l’usato nautico e il charter, Vela e Motore si è affermata come punto di contatto tra acquirente e venditore.
VELA E MOTORE è l’unica rivista di settore che attraverso il Centro Prove e Servizi dispone di un banco dinamometrico certificato in grado di effettuare prove di omologazione per motori marini fino a 600 cv.

L'applicazione è scaricabile gratuitamente e ciascun numero potrà essere acquistato all'interno di essa.
All'interno dell'applicazione è possibile anche sottoscrivere abbonamenti.

Gli abbonamenti disponibili sono:

6 mesi: £14.99/ US$20.99/ €16.99 (6 numeri)

- L'abbonamento verrà automaticamente rinnovato a meno che non sia annullato a non oltre 24 ore dalla fine del periodo di validità. Nelle 24 ore precedenti la fine dell'abbonamento, vi sarà addebitato automaticamente l'importo di rinnovo per la stessa durata e alle condizioni economiche in vigore al momento.
- E' possibile disabilitare il rinnovo automatico degli abbonamenti nelle impostazioni del vs account, tuttavia in questo modo non potrete annullare l'abbonamento in corso durante il periodo di validità.
- L'importo del pagamento sarà addebitato sul vs account iTunes alla conferma dell'acquisto e ogni porzione inutilizzata di periodo di prova gratis verrà annullata al momento della sottoscrizione di un abbonamento alla stessa rivista.

"Pacchetti numeri arretrati"/ Il credito per numeri arretrati può essere acquistato all'interno dell'app. Per usare i crediti acquistati, cliccare semplicemente sul prezzo del numero e scegliere di usare il credito disponibile.

E' possibile entrare nell'applicazione come un utente registrato su Pocketmags. Questo protegge i vs numeri in caso di smarrimento del device e permette la lettura dei numeri acquistati su piattaforme multiple. Gli utenti Pocketmags esistenti possono recuperare i propri acquisti entrando con le proprie credenziali.

Vi raccomandiamo di creare un account Pocketmags. Se non riuscite a crearlo dall'interno dell'app per cortesia andate su www.pocketmags.com/register.aspx e poi all'interno dell'app effettuate l'accesso con le credenziali appena create.

Si raccomanda di caricare per la prima volta l'applicazione in un'area wi-fi in modo che tutti i dati del numero possano essere scaricati.

Se l'applicazione non parte dopo la pagina iniziale in seguito alla prima installazione o a un aggiornamento, si consiglia di cancellare e reinstallare l'applicazione dall'App Store.

Per Aiuto e Domande Frequenti all'interno dell'app, cliccate sul bottone con il punto di domanda sulla schermata principale dell'app.

Per assistenza su qualsiasi argomento, per cortesia scrivete a [email protected] indicando il nome del vs account e allegando la ricevuta dell'eventuale acquisto.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Vela e Motore Magazine screenshot 1

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Vela e Motore Magazine screenshot 2 Vela e Motore Magazine screenshot 3 Vela e Motore Magazine screenshot 4 Vela e Motore Magazine screenshot 5 Vela e Motore Magazine screenshot 6

App Changes

  • June 08, 2014 Initial release
  • October 19, 2015 New version 4.9.85
  • January 16, 2016 New version 4.9.90
  • March 25, 2016 New version 4.9.92