What's New

Updating from 4.9:

- iPhone 5 optimization
- Memory fix on larger issue downloads
- Minor bug fixes and performance improvements

Updating from 4.2:

-Read whilst downloading (iPad 2, iPad Mini, New iPad, iPhone 4+)
-Faster browsing
-Performance and stability improvements
-Improved design, navigation and layout
-Intermittent lockup on App launch bug fix


V4.9 apps are the first launch of our biggest update yet, we hope you like it as much as we do. We always love to hear your feedback, so should you have any questions, views or ideas please contact us at [email protected].

App Description

Gamma Special è la nuova collana di speciali dedicati alla donna moderna che tiene alla propria immagine e vuole mantenersi informata sulle tendenze della moda. I temi principali sono la bellezza, la cura del corpo, gli accessori come borse, occhiali e scarpe. A questi si affianca un settore dedicato alla cucina, in particolare pizza e dolci.



--------------------
E' possibile entrare nell'applicazione come un utente registrato su Pocketmags. Questo protegge i vs numeri in caso di smarrimento del device e permette la lettura dei numeri acquistati su piattaforme multiple. Gli utenti Pocketmags esistenti possono recuperare i propri acquisti entrando con le proprie credenziali.

Vi raccomandiamo di creare un account Pocketmags. Se non riuscite a crearlo dall'interno dell'app per cortesia andate su www.pocketmags.com/register.aspx e poi all'interno dell'app effettuate l'accesso con le credenziali appena create.

Si raccomanda di caricare per la prima volta l'applicazione in un'area wi-fi in modo che tutti i dati del numero possano essere scaricati.

Se l'applicazione non parte dopo la pagina iniziale in seguito alla prima installazione o a un aggiornamento, si consiglia di cancellare e reinstallare l'applicazione dall'App Store.

Per Aiuto e Domande Frequenti all'interno dell'app, cliccate sul bottone con il punto di domanda sulla schermata principale dell'app.

Per assistenza su qualsiasi argomento, per cortesia scrivete a [email protected] indicando il nome del vs account e allegando la ricevuta dell'eventuale acquisto.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Gamma Special screenshot 1

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Gamma Special screenshot 2 Gamma Special screenshot 3 Gamma Special screenshot 4 Gamma Special screenshot 5 Gamma Special screenshot 6

App Changes

  • January 26, 2014 New version 4.9.39