What's New

Updated for iOS7

App Description

Questa applicazione è un esercizio divertente e istruttivo usato nelle scuole Montessori per insegnare ai bambini a contare da 1 a 100. La tavola e le tessere con i numeri sono la replica fedele dei materiali usati nelle classi!


Sono incluse tre modalità di apprendimento:

1.Sequenza standard da 1 a 100
2.Solo numeri pari
3.Solo numeri dispari

Il bambino deve trovare il numero giusto successivo tra le tessere sparse sulla destra. Quando sceglierà il numero giusto la tessera si sposterà automaticamente nella giusta posizione sulla tavola. Sarai piacevolmente sorpreso da quanto tempo il bambino ci giocherà! Il punteggio in basso serve ai genitori per vedere i progressi dei loro figli.

Questa attività è uno strumento consolidato, testato presso le scuole Montessori apprezzatissimo dai bambini di tutto il mondo. Questa applicazione è stata sviluppata congiuntamente con un insegnante Montessoriano certificato con oltre quarant’anni di esperienza. Usa questa applicazione per integrare il percorso educativo del tuo bambino e come aggiunta alle altre applicazioni che insegnano la matematica! Il tuo bambino sarà entusiasta di questa app così appassionante e divertente!

http://www.mobilemontessori.org

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

La Tavola dei Cento _ L’approccio Montessori alla matematica screenshot 1 La Tavola dei Cento _ L’approccio Montessori alla matematica screenshot 2 La Tavola dei Cento _ L’approccio Montessori alla matematica screenshot 3 La Tavola dei Cento _ L’approccio Montessori alla matematica screenshot 4 La Tavola dei Cento _ L’approccio Montessori alla matematica screenshot 5

App Changes

  • May 08, 2012 Initial release
  • November 09, 2013 New version 1.1