App Description

L’app mobile Explora Sersale intende accompagnare i visitatori alla scoperta delle meraviglie e dei segreti del centro storico della città e delle bellezze paesaggistiche che la circondano. La nuova app di guida al territorio sersalese è pensata per tutti, residenti e turisti: tutti i contenuti sono proposti in doppia lingua, italiano e inglese.
Un itinerario composto da 15 Punti di Interesse accompagnerà l’utente in un viaggio alla scoperta di storie e aneddoti, dove natura e storia si intrecciano in una narrazione del passato e del presente della città di Sersale.
Una sezione dedicata alle foto panoramiche permetterà al visitatore di scoprire attraverso un punto di vista inedito alcune vedute particolarmente suggestive, tramite una selezione di luoghi iconici e portatori di storie.
Con la Realtà Aumentata sarà possibile, semplicemente usando la fotocamera del proprio smartphone, sovrapporre alla realtà elementi digitali, pensati per approfondire in maniera intuitiva e divertente quanto ascoltato e letto nelle schede di approfondimento.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Explora Sersale screenshot 1 Explora Sersale screenshot 2 Explora Sersale screenshot 3

App Changes

  • August 05, 2021 Initial release