App Description

La nuova app dell'Hotel Moderno presenta, attraverso 8 moduli, la struttura turistica in pieno centro a Palermo.
Una photogallery consente di entrare virtualmente nelle atmosfere siciliane dell'hotel, mostrando alcuni scorci degli interni.
Per prendere visione delle camere, c'è un modulo "prenota" che consente anche di richiedere immediatamente una stanza per le proprie vacanze.
Il modulo "facebook" amplia la connettività, consentendo di dialogare direttamente con i gestori dell'albergo e di conoscere i commenti e i pareri di altri utenti.
Il modulo "promozioni" e quello "escursioni" sono molto utili per conoscere gli sconti speciali, gli eventi particolari e le possibilità di visita dei dintorni, località ricche di storia, cultura e fascino paesaggistico.
Infine, un modulo "meteo" serve a regolarsi in base al clima che, trattandosi di Sicilia, è mite e soleggiato per quasi tutti i mesi dell'anno. Il modulo "Contatti" contiene anche la mappa per raggiungere facilmente l'hotel.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Hotel Moderno screenshot 1 Hotel Moderno screenshot 2 Hotel Moderno screenshot 3 Hotel Moderno screenshot 4 Hotel Moderno screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Hotel Moderno screenshot 6 Hotel Moderno screenshot 7 Hotel Moderno screenshot 8 Hotel Moderno screenshot 9

App Changes

  • October 26, 2014 Initial release