App Description

Masseria Rocca di Gonato, a Castelbuono, Palermo, è lieta di presentarvi la sua nuova applicazione per smartphone e tablet.

Venite a scoprire questo meraviglioso esempio di accoglienza e ristoro a 360°.
Grazie alla App potrete approfondire la nostra conoscenza e trovare la soluzione che meglio si adatta alle vostre esigenze. Che stiate cercando un accomodamento di grande atmosfera per la vostra vacanza o un posto dove trascorrere ore piacevoli per il benessere Spa o ancora un ristorante di grande qualità con prodotti genuini della nostra terra, questa App vi farà da guida nella Masseria Rocca di Gonato.
Potrete approfondire i trattamenti spa, visionare gli ambienti e le camere e verificare la disponibilità di stanze, spa e ristorante, comodamente dal vostro telefono!

Ed ora non vi rimane che prenotare... vi aspettiamo!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Masseria Rocca di Gonato screenshot 1 Masseria Rocca di Gonato screenshot 2 Masseria Rocca di Gonato screenshot 3 Masseria Rocca di Gonato screenshot 4 Masseria Rocca di Gonato screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Masseria Rocca di Gonato screenshot 6 Masseria Rocca di Gonato screenshot 7 Masseria Rocca di Gonato screenshot 8 Masseria Rocca di Gonato screenshot 9

App Changes

  • May 21, 2015 Initial release