App Description

Questo romanzo, un giallo dalle tinte sempre più scure, è uscito come prova d’inizio, quasi soltanto per gioco, dalla collaborazione a quattro mani delle Autrici. Fra i numerosi personaggi che lo popolano, meritano una particolare attenzione Roberto Vettorelli e Domenico Sciulli.
Il primo è un adolescente dal carattere difficile, come ce ne sono tanti, che si presenta subito con l’atteggiamento indolente e l’espressione sfacciata e arrogante, malignamente soddisfatto dell’improvvisa caduta del bidello meno amato della sua scuola. E in questi pochi tratti restera  l’unico dato oggettivo, se tale si può considerare, della sua personalità. Poi la sua scomparsa metterà in moto la vicenda, le indagini, le persone che popolano quotidianamente il suo mondo. Sarà così che Roberto Vettorelli si trasformerà in una sorta di buco nero verso il quale irresistibilmente andranno a orientarsi discorsi e azioni dei personaggi, sempre più smarriti e inquieti. Il lettore ne verrà a conoscere le caratteristiche a poco a poco, come in un puzzle mai completato, attraverso le parole e i pensieri dei suoi genitori, professori, compa- gni. E progressivamente Roberto, invece di definirsi, si farà sempre più evanescente.

Autore: Cesarina Bo e Mirella Zuchegna

Un prodotto Diamond editrice realizzato in versione per iPad dalla Enhanced Press:
- 112 pagine
- interfaccia grafica completamente ridisegnata e ottimizzata.
- strumenti utili per la lettura: matita per disegnare, evidenziatore, note, blocco appunti, registratore vocale, segnalibri, segnalibri con commento, social network.

iPad Screenshots

(click to enlarge)

L'antica ricetta screenshot 1 L'antica ricetta screenshot 2 L'antica ricetta screenshot 3 L'antica ricetta screenshot 4

App Changes