App Description

Il Romanzo costituisce il quarto ed ultimo capitolo della cosidetta quadrilogia ultras di Pierluigi Felli, iniziata con L'amor teppista e proseguita con Vendetta ultras e Ragazzi di curva. Il protagonista Ismaele De Santis e la fida spalla Baconchi sono oramai vecchi, ma hanno ancora qualche conto da regolare con i nemici di sempre. Il tutto per evitare di morire da pensionati. Un proposito che li porterà, da facinorosi fuori tempo massimo, a rivivere sensazioni da stadio sopite nel tempo, affrontando così nuove folli situazioni. Una storia che prende spunto da vicino anche sulla più antica e discussa società di calcio romana: la S. S. Lazio e delle sue origini affondate nel tempo.

Autore: Pierluigi Felli

Un prodotto Fuoco edizioni realizzato in versione per iPad dalla Enhanced Press:
- 57 pagine
- interfaccia grafica completamente ridisegnata e ottimizzata.
- strumenti utili per la lettura: matita per disegnare, evidenziatore, note, blocco appunti, registratore vocale, segnalibri, segnalibri con commento, social network.

iPad Screenshots

(click to enlarge)

La ballata dei Dead Cats screenshot 1 La ballata dei Dead Cats screenshot 2 La ballata dei Dead Cats screenshot 3 La ballata dei Dead Cats screenshot 4

App Changes