App Description

L’App (gratuita) ufficiale dell’associazione “Gli Angeli” è davvero ineguagliabile e comprende profondo impegno e adeguata comunicazione inerente ad aggiornamenti sui corsi, avvisi e messaggi inerenti alle varie attività dell’associazione. Foto, video e tanto altro ancora; si può sostenere l’associazione con un piccoli contributi tramite donazioni da effettuare secondo specifiche modalità. Le donazioni possono anche essere effettuate gratuitamente con il 5x mille.
Per nulla casuale anzi dicotomica è stata la scelta di battezzare l’Onlus con il nome “Gli Angeli”, in onore degli Angeli Custodi che proprio il 2 ottobre vengono ricordati e commemorati ma soprattutto per sottolineare le molteplici finalità del gruppo: pronto intervento, presenza nel bisogno, collaborazione con le Forze dell’Ordine, prevenzione e sicurezza, ausilio e supporto nel disagio, primo soccorso in caso di emergenza e calamità e informazione e formazione del cittadino.
Formazione ed informazione sono il fiore all’occhiello dell’Associazione che vanta competenze specifiche nell’organizzazione di corsi di prevenzione e di primo intervento, richiestissimi nelle scuole e dai singoli, in quanto riconosciuti di massima utilità e professionalità.
L’Associazione di Protezione Civile “Gli Angeli” nasce ad Alberona il 2 ottobre del 2011 grazie alla caparbietà di sette donne che hanno sposato l’urgente necessità di supportare la comunità ed interagire costantemente con il territorio circostante, ponendo massima attenzione in primis ai paesi del Sub Appennino dauno.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

GLI ANGELI – ASS. VOL. PROT. CIV. screenshot 1 GLI ANGELI – ASS. VOL. PROT. CIV. screenshot 2 GLI ANGELI – ASS. VOL. PROT. CIV. screenshot 3 GLI ANGELI – ASS. VOL. PROT. CIV. screenshot 4 GLI ANGELI – ASS. VOL. PROT. CIV. screenshot 5

App Changes

  • November 23, 2015 Initial release