What's New

- nuovo engine 2.0
- nuova interfaccia grafica
- nuove funzionalità

Essendo un aggiornamento totale dell'applicazione, qualora riscontrasse problemi, cancellate totalmente l'applicazione e procedere al nuovo download usando il vostro nome utente e password.
Così facendo non dovrete ripagare l'App.
iTunes riconosce che avete già comprato l'applicazione e vi avverte con un messaggio!
Per qualsiasi informazione mandate un messaggio a [email protected]

App Description

Il detective privato Bob Orango sta cercando un omicida, anzi due, forse qualcuno in più. Come in una favola (o nella realtà) incontrerà buoni e cattivi, ma in questa favola distorta i buoni diventano assassini mentre gli assassini sono giustizieri e gli unici perbene rimangono i peggiori.

Ogni pista fa perdere le tracce di sé per ricomparire più in là, sempre più vicina all'orlo di un abisso: tra un sabba e una partita di droga, tra una resa dei conti e un serial killer, tra una serie d'indizi assurdi e un toscano extravecchio, Bob Orango dovrà risolvere l'omicidio avvenuto in una prestigiosa università investigando casualmente nella notte di Roma.

Questo libro elettronico è stato realizzato dalla Enhanced Press per Fuoco Editore e contiene:
- 86 pagine di testo
- possibilità di lasciare note
- possibilità di sottolineare, disegnare o evidenziare
- possibilità di lasciare appunti vocali
- condivisione social network

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Non fidarti di Babbo Natale screenshot 1 Non fidarti di Babbo Natale screenshot 2 Non fidarti di Babbo Natale screenshot 3 Non fidarti di Babbo Natale screenshot 4

App Changes