What's New

- Nuovo motore di rendering
- Nuova interfaccia grafica utente

App Description

Nuova versione 2.0 - Se avete problemi con l'aggiornamento, cancellate l'applicazione e rifate il download dall'AppStore.

Dalla matita di Francesco Gaston e dalla mente di Leonardo Giordano nasce "Cotus e Leon".
L'Enhanced Press di Alessandro Risuleo, dopo il successo di "A separate world" 1 e 2, ha convinto i due autori a portare uno dei primi esempi di fumetto italiano di assoluta eccellenza su iPad.

Avete presente le atmosfere fantasy? Eroi cervellotici che hanno il peso di salvare il mondo, maghi istruiti con alle spalle anni di studi e rinunce, guerrieri che a testa bassa inseguono il loro compito a tutti i costi, i buoni che sono sempre buoni e i cattivi che rimarranno tali e pagheranno per le loro azioni. Ebbene, prendete il genere fantasy, fatelo a pezzi e mettetelo nel frullatore, il risultato sarà “Cotus & Leon”, il fumetto edito da LancioComix e nato dalle menti scellerate di due uomini che hanno deciso… di stravolgere il fantasy. Leonardo Giordano, sceneggiatore, e Francesco Gaston, disegnatore, hanno scommesso, hanno messo sul tavolo la loro creatività e puntato 8 anni di ‘fatiche’ per poi vincere la materializzazione cartacea e non dei loro eroi.

Un'unica mente e un’unica matita, si potrebbe dire, visto la viscerale intesa che esiste tra i due, è come se le loro teste, a intermittenza, si unissero per dare vita a qualcosa di davvero esilarante. Giovani, carini, simpatici e decisamente bravi, hanno concepito la loro opera prima che, a buon diritto, può essere definita un capolavoro!

Le tavole, le atmosfere notturne così come i toni caldi della terra utilizzati da Gaston per realizzare le scene diurne, vantano una definizione chirurgica.

Cotus e Leon per iPad è un prodotto Enhanced Press edito da Lancio Comix
All'interno troverete:
- 3 modalità di navigazione: frecce alte, frecce basse, senza frecce "modalità touch"
- 62 tavole a colori
- effetti audio e tanta comicità.

*****************************
http://www.enhancedpress.com
*****************************

IMPORTANTE!!!
Se avete problemi dopo l'aggiornamento dell'applicazione basta cancellarla e riscaricarla di nuovo.

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Cotus e Leon screenshot 1 Cotus e Leon screenshot 2 Cotus e Leon screenshot 3 Cotus e Leon screenshot 4

App Changes

  • June 24, 2011 New version 2.0