App Description

L’app dell’Hotel Epoca, panoramica completa sui servizi con possibilità di prenotare
L’app Hotel Epoca consente di effettuare una panoramica dettagliata sui servizi dell’hotel, sulle camere e sui prezzi, sul ristorante e su tutti gli ambienti interni ed esterni, offrendo informazioni complete, ma anche la possibilità di richiedere disponibilità per il soggiorno in tutti i periodi dell’anno.
L'Hotel Epoca è una struttura moderna ed albergo a tre stelle, dotata di 37 camere di diverse tipologie, dotate di aria condizionata e riscaldamento, free internet wireless, pay tv, balcone. Sede del Lions Club locale, l’albergo è dotato di parcheggio interno e grande parco immerso nel verde, offre un soggiorno contraddistinto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo ed è l’ideale per soggiornare per chi si trova nella zona della bassa bresciana, in Verolanuova, ad esempio per i concorsi ippici, vista l’ampia presenza di maneggi nelle sue vicinanze e del Palasturla. L’hotel ha al suo interno, inoltre, un’ampia sala congressi che può ospitare fino a 250 posti, per riunioni di svago o di lavoro.
Situato in una posizione tranquilla e con un’area gioco bimbi dedicata, l’Hotel Epoca dispone per ogni camera di asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigobar, pay tv, riscaldamento, telefono, tv, wi-fi. Il ristorante dell’hotel, con le sue ottime e genuine colazioni a buffet, vanta una certa capienza con i suoi 150 posti modulabili fino a 260, e si contraddistingue per l’alta qualità, con un’ampia offerta dei piatti della tradizione bresciana, piatti di carne e pesce, nonché di pizze anche senza glutine: è una garanzia per un soggiorno piacevole ed all’insegna della comodità e del comfort.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Hotel Epoca screenshot 1 Hotel Epoca screenshot 2 Hotel Epoca screenshot 3 Hotel Epoca screenshot 4 Hotel Epoca screenshot 5

App Changes

  • March 01, 2015 Initial release