App Description

La App Egos, un universo di bellezza e di benessere.

Con la App Egos avrai accesso ad un piccolo universo fatto di Promozioni, con cui potrai acquistare offerte a prezzi scontati per pacchetti e trattamenti Hair Style, Estetica o Benessere. EGOS è una moderna Day Spa di 500 mq, centro di Bellezza & Benessere, rifugio di piacere tra ambienti ed aromi rilassanti, dove poter apprezzare i benefici dei più innovativi trattamenti e delle più moderne tecnologie.
Scaricando la App Egos avrai accesso in tempo reale alle nuove promozioni, ai trattamenti del centro come il percorso benessere, che prevede l’utilizzo libero dell’ intera area benessere all’interno della quale troverete sauna finlandese, doccia emozionale, bagno turco con cromoterapia ed aromaterapia, fontana di ghiaccio, idromassaggio ed area relax con degustazione di tisane. E ancora, potrai selezionare direttamente dal tuo iPad trattamenti di cosmetica base, avanzata ed olistica, nonché i trattamenti della Hair spa di Egos, dal taglio, al colore alle acconciature. Con la App Egos avrai accesso anche alle informazioni sui trattamenti nella Stanza del Sale per l’Haloterapy, prenotare la suite SPA, per un’esperienza privilegiata di benessere riservata in esclusiva per due persone, selezionare i Servizi PLUS come la Riabilitazione, la Consulenza medica, il Solarium & Tattoo.
Grazie alla App Egos avrai accesso dal tuo iPad alla Fidelity Card, che otterrai con una semplice registrazione al sito e con cui vedrai tutti gli sconti e le promozioni sulla gamma dei trattamenti, con Priorità di prenotazione, partecipando alla raccolta punti con cui otterrai ulteriori sconti, promozioni e regali. Scarica subito la App Egos, un universo di bellezza e di benessere ti attende.

iPad Screenshots

(click to enlarge)

egos screenshot 1 egos screenshot 2 egos screenshot 3 egos screenshot 4

App Changes

  • September 23, 2013 Initial release