What's New

- Conversione interfaccia per la versione completa senza pulsante di aggiornamento

App Description

Si consiglia vivamente di utilizzare la versione HD per iPad.
L'applicazione contiene numerosi video e animazioni di alta qualità che si può godere con l'iPad in modo soddisfacente in alta definizione. Non dimenticare auricolari!

L'applicazione è di circa 1GB di estensione. Pertanto occorre per scaricare - in funzione della velocità della connessione internet (LAN o WLAN) - fino a 1 ora o più.

Con mappa Offline.
Con questa applicazione non avrete bisogno di assumere qualsiasi guida turistica per conoscere la città di Berlino!
L'applicazione vi porterà ai più importanti siti storici della città di Berlino, luoghi dove la storia è stata scritta e conservata fino ad oggi. Con il tour in bicicletta GPS City Tour, Navigator vi sentirete un'esperienza unica e indimenticabile. Si tratta di 20 chilometri attraverso le principali attrazioni turistiche di Berlino, un tour progettato per esplorare e scoprire le bellezze della città. L'applicazione possiede una mappa offline che mostrerà attraverso il GPS, in ogni momento il posto in cui si trovano in città.

Durante il tour si potrà godere le spiegazioni della città attraverso i file audio che svolgono automaticamente sul vostro iPhone lungo il percorso del tour. Di fronte le principali attrazioni della città saranno invitati a fare una sosta per osservare con calma un vasto archivio di video e audio che giocherà automaticamente nella storia del monumento, strada o luogo di particolare interesse. Per continuare il tour dopo la spiegazione l'audioguida in ogni momento vi dirà la direzione da prendere per continuare il percorso del tour.

Il nostro partner di noleggio biciclette "I love Berlin Tours", si trova in Alexanderplatz, proprio dove il nostro tour inizia. All'interno dell'applicazione stessa è possibile effettuare il noleggio di biciclette con "I love Berlin Tours". Per prenotare la bicicletta con l'applicazione deve essere collegato ad una connessione online. Per mettere l'iPhone sulla bicicletta si può ordinare un supporto speciale, che sarà gratuito al momento della prenotazione de la vostra bicicletta attraverso l'applicazione.

Il contenuto dell'applicazione è nella lingua che ha registrato il suo ID Apple. Per exempio,se si è registrati in App Store in Italia, sarà l'applicazione in italiano disponibile. L'applicazione é disponibile in altri 5 lingue: tedesco,inglese, francese, spagnolo,e olandese. L´Inizio del tour è Alexander Platz -Guida multimediale con supporto vocale. 23 stazioni.


L´Inizio del Berlino tour è Alexanderplatz

- Alexanderplatz
- Café Moskau
- Muro di Berlino (East Side Gallery)
- Alte Stadtmauer
- Nikolaiviertel
- Gendarmenmarkt
- Checkpoint Charlie
- Muro- Topographie des Terrors
- Potsdamer Platz
- Terzo Reich
- Memoriale dell'Olocausto
- Tiergarten
- Cancelleria federale
- Stazione Centrale
- Reichstag
- Porta di Brandenburgo
- Unter den Linden
- Friedrichstraße
- Bebelplatz (ROGO DI LIBRI 10 MAGGIO, 1933)
- La guardia nuova da Schinkel
- Isola die musei
- Berliner Dom
- Rothes Rathaus

Ci sarà un aumento del consumo della batteria del tuodispositivo elettronico, mentre l’applicazione è utilizzata conl’utilizzo continuo della modalità GPS e riprodurre video. Lariproduzione di tutto il tour spendono circa il 70-100 per centodella batteria.

Autore / Editore di CTN è Bernardus Steenbeek, che ha lavorato come guida turistica a Berlino dalla prima della caduta del Muro.

informazioni su Berlin Apps: http://www.citytournavigator.com/it/

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Berlino guida giro della città in bicicletta: Tour GPS Multimeda guidata video audioguida senza internet Mappa Offline - HD screenshot 1 Berlino guida giro della città in bicicletta: Tour GPS Multimeda guidata video audioguida senza internet Mappa Offline - HD screenshot 2 Berlino guida giro della città in bicicletta: Tour GPS Multimeda guidata video audioguida senza internet Mappa Offline - HD screenshot 3 Berlino guida giro della città in bicicletta: Tour GPS Multimeda guidata video audioguida senza internet Mappa Offline - HD screenshot 4 Berlino guida giro della città in bicicletta: Tour GPS Multimeda guidata video audioguida senza internet Mappa Offline - HD screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Berlino guida giro della città in bicicletta: Tour GPS Multimeda guidata video audioguida senza internet Mappa Offline - HD screenshot 6 Berlino guida giro della città in bicicletta: Tour GPS Multimeda guidata video audioguida senza internet Mappa Offline - HD screenshot 7 Berlino guida giro della città in bicicletta: Tour GPS Multimeda guidata video audioguida senza internet Mappa Offline - HD screenshot 8 Berlino guida giro della città in bicicletta: Tour GPS Multimeda guidata video audioguida senza internet Mappa Offline - HD screenshot 9 Berlino guida giro della città in bicicletta: Tour GPS Multimeda guidata video audioguida senza internet Mappa Offline - HD screenshot 10

App Changes

  • February 22, 2015 Initial release
  • August 06, 2015 New version 1.6.1