What's New

La versione 4.0 di Hotel Rosati presenta un nuovo layout grafico.
L'interfaccia utente risulta completamente rinnovata per fornire all'utente una migliore user experience nell'utilizzo dell'App.

App Description

Scaricate la nostra applicazione gratuitamente, per conoscere gli eventi, le offerte e prenotare presso il nostro Hotel.
Hotel Rosati è un luogo accogliente e elegante dove trascorrere piacevoli soggiorni e godere dei silenziosi paesaggi toscani. Il nostro hotel è situato a 100 metri dall'uscita Chiusi - Chianciano Terme dell'Autostrada A1, tra la Val D' Orcia e la Val di Chiana, e in quelle che furono le Terre degli Etruschi, quindi anche adatto a una sosta di riposo per chi viaggia da nord a sud e viceversa.

L'Hotel dispone di 29 camere con capacità ricettiva di 60 ospiti, tutte con bagno privato, TV telefono con linea esterna diretta e aria condizionata: alcune stanze sono arredate con mobili d'epoca e curate in ogni particolare.
Non poteva mancare al suo interno un ottimo ristorante molto caratteristico, Nonna Rosa.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Hotel Rosati screenshot 1 Hotel Rosati screenshot 2 Hotel Rosati screenshot 3 Hotel Rosati screenshot 4 Hotel Rosati screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Hotel Rosati screenshot 6 Hotel Rosati screenshot 7 Hotel Rosati screenshot 8 Hotel Rosati screenshot 9 Hotel Rosati screenshot 10

App Changes

  • June 17, 2014 Initial release
  • February 14, 2015 New version 4.0