What's New

Questa salita ripara un problema in cui la narrazione non ha cominciato.

App Description

È l'ora del primo taglio di capelli? Mostrate ai vostri bambini la storia di Luca Lashes nella quale scopre dove si deve andare per tagliare I capelli! Leggete ed interagite con una storia per bambini in quattro lingue. Divertitevi con questa applicazione aufio multilingue App Series!

Questa applicazione continua la seria di Luca Lashes e introduce I bambini al primo taglio di capelli insieme a Luca, il Piccolo con gli occhi marroni e le ciglia magiche. I bambini scopriranno come appare un salone di bellezza e I suoi rumori, alla storia sono allegati alcuni consigli per I genitori per affrontare eventuali reazioni nervose che I bambini mostreranno. La serie di Luca Lashaes è per bambini dagli 0 ai 4 anni ed è letta in inglese, francese, italiano e spagnolo.

Per stimolare la lettura nei bambini piccoli, alcune singole parole sono evidenziate e si ingrandiscono quendo le immagini vengono toccate. Luca Lashes desidera promuovere la lettura attraverso non solo il testo originale ma anche con audio ed mmagini, fornendo intrattenimento e apprendimento interattivo per I più piccoli.

Ulteriori caratteristiche:
★ Associazione immagine/parola. Le parole si ingrandiscono quando pronunciate e si tocca un'immagine
★ Narrazione audio multi lingue
★ Suoni interattivi per ogni scena
★ Le pagine sono adattate all'esperienza di apprendimento
★ Questa 'Universal App' è ottimizzata per Retina e iPad

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Luca Va a Tagliare i Capelli screenshot 1 Luca Va a Tagliare i Capelli screenshot 2 Luca Va a Tagliare i Capelli screenshot 3 Luca Va a Tagliare i Capelli screenshot 4 Luca Va a Tagliare i Capelli screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Luca Va a Tagliare i Capelli screenshot 6 Luca Va a Tagliare i Capelli screenshot 7 Luca Va a Tagliare i Capelli screenshot 8 Luca Va a Tagliare i Capelli screenshot 9 Luca Va a Tagliare i Capelli screenshot 10

App Changes

  • June 17, 2014 Initial release