What's New

Corregge alcuni bug minori

App Description

Il corso De Agostini dedicato al fumetto e ai cartoni animati giapponesi che è ormai un cult tra gli appassionati del genere, è oggi un’App straordinaria, ricca di contenuti di altissima qualità.
Dieci moduli didattici, corrispondenti ciascuno ad un corso tematico:
- creare la storia – base
- creare la storia – avanzato
- tecniche di disegno
- una tecnica per ogni genere
- disegnare gli ambienti
- tecniche di colorazione
- disegnare la testa
- disegnare il corpo
- vestire un personaggio
- disegnare robot e fantasy

Centinaia di immagini inedite, punto di partenza per l’ispirazione e l’apprendimento.
Esclusivi video esplicativi che mostrano passo a passo la realizzazione pratica dei soggetti trattati nel corso.
Accuratissime schede illustrate che approfondiscono sia le tecniche di disegno che tutte le fasi di creazione di un manga, a partire dall’ideazione del personaggio e della storia fino ad arrivare alla realizzazione del fumetto completo.
Non mancano i suggerimenti su come diventare veri mangaka, proporsi alle case editrici, ed ampie sezioni dedicate alla scoperta della cultura giapponese.

L’applicazione consente l’accesso di prova ai dieci moduli.
E' quindi possibile acquistare i moduli più adatti alle proprie esigenze o comprare l'intero corso ad un prezzo scontato.
Immediatamente disponibile per chi scarica l’App e completamente gratuita è la video-lezione su come disegnare le mani, che svela i trucchi per realizzare il particolare anatomico più difficile da rendere nel disegno manga!

Il concept design dell’applicazione è fortemente innovativo, ideato per consentire una navigazione piacevole e coinvolgente; la qualità didattica è garantita dalla partecipazione di famosi mangaka giapponesi ed editor di prestigiose case editrici.
Per tutti gli amanti dei manga e degli anime, un’applicazione imperdibile!

INFO
----
L'app "Disegna Manga e Anime" è un'app universale, questo significa che la scarichi una volta e la installi su tutti i tuoi device Apple: iPodTouch, iPhone e iPad.

HELP
----
Alla pagina di supporto app.deagostinipassion.it trovi le risposte alle domande frequenti degli utenti come te (FAQ)

CONTATTO
---------
Resta in contatto con De Agostini, ci fa sempre piacere ricevere i vostri feedback e suggerimenti!
Facebook: www.facebook.com/deagostinipassion
Twitter: twitter.com/dea_passion

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

DISEGNA MANGA E ANIME screenshot 1 DISEGNA MANGA E ANIME screenshot 2 DISEGNA MANGA E ANIME screenshot 3 DISEGNA MANGA E ANIME screenshot 4 DISEGNA MANGA E ANIME screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

DISEGNA MANGA E ANIME screenshot 6 DISEGNA MANGA E ANIME screenshot 7 DISEGNA MANGA E ANIME screenshot 8 DISEGNA MANGA E ANIME screenshot 9 DISEGNA MANGA E ANIME screenshot 10

App Changes

  • November 11, 2011 New version 1.2
  • January 31, 2012 New version 1.2.1
  • March 30, 2013 New version 1.2.2

Other Apps From De Agostini Publishing Italia S.p.A.

CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE Gli Animali della Fattoria Il était une fois la Vie Corso di Francese De Agostini Corso di Spagnolo De Agostini Corso di Inglese De Agostini Esplorando il Corpo Umano 3D Hello Robi Magiki De Agostini Premium Egyxos - Labyrinth Run Robi Lab Invasion Egyxos Labyrinth Run Inglese con De Agostini Francese con De Agostini Spagnolo con De Agostini Alì e Sport &Co. The Originals Wizzyland R2-D2 droid control MyDeA by De Agostini