What's New

- migliorate le performance
- fix bug minori

App Description

PER GLI UTENTI DELLA "VECCHIA" APP: attenzione, questa versione sostituisce la precedente, se avete acquistato ripristinate gratis i vostri contenuti!

**Nuova versione del Corso di Fotografia Digitale**, in collaborazione con Canon, ricchissima di contenuti di alta qualità e fortemente  innovativa nel design. Ora con il modulo gratis 'Fotografia con il cellulare' e i badge da condividere su Facebook e Twitter.

Gli otto moduli corrispondenti ciascuno ad un corso tematico sono:
- Fotografia con il cellulare (GRATIS!)
- Fotografia base
- Fotoritocco base
- Fotoritocco avanzato
- Fotografia: il viaggio
- Fotografia: la natura
- Fotografia artistica
- Fotografia professionale

Oltre 150 video esclusivi per un totale di quasi 10 ore di trasmissione, più di un centinaio di schede didattiche illustrate e tante funzionalità avanzate appositamente studiate per gli innovativi device della Apple.
Si parte da una competenza di base,  imparando le tecniche e i principi per sfruttare appieno le potenzialità del digitale nei diversi generi fotografici, per giungere gradualmente ad ottenere risultati davvero professionali.

E’ possibile inoltre approfondire la fase di editing e post produzione, imparando ad elaborare le foto tramite computer per migliorare e modificare creativamente i propri scatti.

Il design innovativo, assolutamente senza confronti, è stato ideato per consentire una navigazione piacevole ed intuitiva; la qualità didattica è garantita dal consolidato metodo De Agostini legato all’apprendimento progressivo, combinato con la consulenza degli esperti Canon; in più non mancano tante fotografie esclusive e di alta qualità tecnica e artistica, punto di partenza ed elemento di confronto per il l’apprendimento.
Un’applicazione imperdibile per gli appassionati di fotografia!

INFO
----
L'app "Corso di fotografia digitale" è un'app universale, questo significa che la scarichi una volta e la installi su tutti i tuoi device Apple: iPodTouch, iPhone e iPad.

HELP
----
Alla pagina di supporto app.deagostinipassion.it trovi le risposte alle domande frequenti degli utenti come te (FAQ)

CONTATTO
---------
Resta in contatto con De Agostini, ci fa sempre piacere ricevere i vostri feedback e suggerimenti!
Facebook: www.facebook.com/deagostinipassion
Twitter: twitter.com/dea_passion

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE screenshot 1 CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE screenshot 2 CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE screenshot 3 CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE screenshot 4 CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE screenshot 6 CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE screenshot 7 CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE screenshot 8 CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE screenshot 9 CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE screenshot 10

App Changes

  • November 11, 2011 New version 1.2
  • January 31, 2012 New version 1.2.1
  • July 18, 2012 New version 2.0
  • September 21, 2012 New version 2.1
  • March 30, 2013 New version 2.2

Other Apps From De Agostini Publishing Italia S.p.A.

DISEGNA MANGA E ANIME Gli Animali della Fattoria Il était une fois la Vie Corso di Francese De Agostini Corso di Spagnolo De Agostini Corso di Inglese De Agostini Esplorando il Corpo Umano 3D Hello Robi Magiki De Agostini Premium Egyxos - Labyrinth Run Robi Lab Invasion Egyxos Labyrinth Run Inglese con De Agostini Francese con De Agostini Spagnolo con De Agostini Alì e Sport &Co. The Originals Wizzyland R2-D2 droid control MyDeA by De Agostini