App Description

La nuova App di Olivi Gas presenta l'azienda di Tavernelle (PG) con alcune immagini che riguardano gpl, prodotti petroliferi, impianti di climatizzazione ed energie rinnovabili.
Utile strumento sempre a portata di mano, il modulo Pronto Intervento contiene 3 numeri di telefono attivi, in caso di necessità, 24 ore su 24.
Il modulo Richieste consente di contattare l'azienda per un sopralluogo con rilascio di preventivo, per richiedere la progettazione di un impianto e il suo sviluppo, per l'acquisto di prodotti e pezzi di ricambio, per ottenere manutenzione programmata o assistenza tecnica.
Nella Modulistica sono presenti schede utili, scaricabili in PDF, per inoltrare richieste formali di vario genere.
Infine, nel modulo Contatti, è presente anche una mappa per raggiungere la sede.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Olivi Gas screenshot 1 Olivi Gas screenshot 2 Olivi Gas screenshot 3 Olivi Gas screenshot 4 Olivi Gas screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Olivi Gas screenshot 6 Olivi Gas screenshot 7 Olivi Gas screenshot 8 Olivi Gas screenshot 9 Olivi Gas screenshot 10

App Changes

  • May 05, 2015 Initial release

Other Apps From Digital Local Services Toscana 1 S.r.l.

Diamar Istituto Scolastico L. Visconti Naval Motor Botti Equestrian Lawyer Villa Guidotti Hotel Raffaelli Villa Angela La Cantina di Alfredo Labromare Prince Service Investigazioni Chiti Piante Napoli Club Pisa CARACCIOLO Fiori Serafini Bacherotti GIA.DA SOC.COOP. ATI di MORGANTI S.r.l. Circo Pizza Pirotecnica Soldi Comune di Bastia Umbra Pizza Express Perugia Ristorante del Sole Inglas Vetri Electrocasa Vad Formaggi Higo Store Ottica Videtis Welcome House Srl Comune di Todi Bonamici Caffè Comune di Foligno Salerno Centro Pizza Gourmet Azienda USL Umbria 2 PIZZAMAPP