What's New

Bug Fix

App Description

Il Ristorante La Fortuna, con le sue due sedi ad Empoli e Vinci, è lieto di presentarvi la sua nuova applicazione per smartphone e tablet.

Pensata per chi già ci conosce e da anni apprezza la nostra cucina cinese ed orientale e per chi ancora non è venuto a trovarci ma non vuole perdersi l'occasione di assaggiare il meglio della gastronomia dell'altra parte del mondo.

Grazie alla App potrete scoprire i nostri due ristoranti, apprezzare l'aria familiare ed al contempo raffinata che si respira nei nostri locali e soprattutto potrete pregustare l'enorme varietà di piatti che vi offriamo.

I menu sono completamente consultabili, direttamente dal vostro telefono; inoltre, sarà altrettanto semplice prenotare una cena o un pranzo in un attimo.

Vi aspettiamo!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Ristorante La Fortuna screenshot 1 Ristorante La Fortuna screenshot 2 Ristorante La Fortuna screenshot 3 Ristorante La Fortuna screenshot 4 Ristorante La Fortuna screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Ristorante La Fortuna screenshot 6 Ristorante La Fortuna screenshot 7 Ristorante La Fortuna screenshot 8 Ristorante La Fortuna screenshot 9 Ristorante La Fortuna screenshot 10

App Changes

  • December 18, 2014 Initial release
  • May 09, 2015 New version 2.0
  • June 22, 2016 New version 3.0
  • November 05, 2016 New version 4.0
  • June 14, 2019 New version 6