What's New

- Bug Fix

App Description

*** OFFERTA LANCIO! FINO A NOVEMBRE COMPLETAMENTE GRATUITA ***

iFrasi è la principale risorsa per i messaggi, le immagini, le frasi per ogni tipo di occasione da inviare ai propri amici, parenti e fidanzati.

Questa applicazione verrà incontro a chi, molto spesso, si trova a dover scrivere un messaggio d'amore alla persona amata o, magari, romantico ad una persona che vorrebbe conquistare ma è a corto d'idee. Grazie a iFrasi questo non sarà più un problema: con un archivio di oltre 100000 frasi, già pronte all'utilizzo, suddivise in numerose categorie.

Ogni frase potrà esservi utile e non resterete mai a corto d'idee grazie al continuo aggiornamento dei contenuti dell'applicazione, sopratutto grazie al vostro contributo: infatti, per far crescere a dismisura l'archivio di iFrasi utilizziamo le vostre proposte e segnalazioni, che potrete poi riutilizzare e far riutilizzare ai vostri amici.

Grazie a iFrasi, potrete inviare tutti i messaggi e le immagini in archivio via sms (secondo i costi del vostro operatore), mail, Facebook e Twitter in modo semplice e veloce direttamente dal vostro telefono.

Inoltre la tua opinione sarà fondamentale nel migliorare i nostri contenuti, infatti potrai segnalare le frasi che ti piacciono (e quelle che non ti piacciono) e condividere con tutta la comunità di iFrasi quello che pensi!
Unisciti a migliaia di utenti e... ama dire cosa pensi!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

iFrasi - Ama dire cosa pensi con messaggi-online.it screenshot 1 iFrasi - Ama dire cosa pensi con messaggi-online.it screenshot 2 iFrasi - Ama dire cosa pensi con messaggi-online.it screenshot 3 iFrasi - Ama dire cosa pensi con messaggi-online.it screenshot 4

iPad Screenshots

(click to enlarge)

iFrasi - Ama dire cosa pensi con messaggi-online.it screenshot 5 iFrasi - Ama dire cosa pensi con messaggi-online.it screenshot 6 iFrasi - Ama dire cosa pensi con messaggi-online.it screenshot 7 iFrasi - Ama dire cosa pensi con messaggi-online.it screenshot 8

App Changes

  • December 12, 2014 Initial release
  • December 29, 2014 New version 1.1
  • April 15, 2015 Price decrease: $0.99 -> FREE!
  • November 29, 2015 Price increase: FREE! -> $0.99

Other Apps From Girolamo Simeone

KITT - The real one The FINAL Magic Wand iSupercar - L'unica, famosa e simpatica auto della serie TV. Senti la sua voce che ti tiene compagnia durante i tuoi viaggi! Segui subito il canale Youtube e Facebook! Free game - Neonfall Wherewolf Agora Store Stupido Umano - Timer Ufficiale Gippy lite