App Description

Il progetto del The Wall nasce nel 2010 da una idea di Ruggero Pareti ed Emiliano Scorza prendendo in gestione un locale estivo sulle mura medicee di Grosseto (al cinghialino), una scommessa che risulta vincente perchè il locale è subito un successo!! quindi perchè limitarci ad una stagione?

Inizia il progetto The Wall in Piazza De Maria l'impostazione si vede subito che è da lounge bar infatti dopo poco tempo il The Wall è diventato il locale di riferimento per l'aperitivo di Grosseto.

Il nostro punto di forza? sicuramente la professionalità e l' alta qualità delle materie prime, i nostri BUFFET DI APERICENA che prepariamo tutti i giorni, le feste con i migliori marchi di distillati e liquori, gli apericena a tema che facciamo tutti i venerdì e molto altro.

I proprietari Emiliano e Ruggero e tutti i barman del The Wall sono soci A.I.B.E.S. con diploma e partecipazioni a concorsi nazionali, inoltre partecipiamo a master in mixology avanzata almeno 4/5 volte all'anno con i migliori professionisti del settore.

Il The Wall ha avuto un riconoscimento importante da parte di Campari Italia infatti siamo il primo ed esclusivo APEROL SPRITZ POINT di Grosseto. questo riconoscimento è venuto dal fatto che al The Wall facciamo il "Perfect Spritz" usando uno spumante della linea Campari Italia (un gran sec studiato per esaltare l'aperol) e le dosi precise di tutti gli elementi...perchè il nostro Spritz è differente!!

Il The Wall ha l'onore di essere il VIGNAIOLI DEL MORELLINO DI SCANSANO CORNER, la cantina del morellino di Scansano ha scelto noi come partner per proporre i loro fantastici vini come il morellino doc, il morellino riserva sicomoro, il vermentino e molti altri.

The Wall il tuo wine bar, cocktail bar, lounge bar nel cuore di Grosseto, nella Maremma Toscana.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

THE WALL screenshot 1 THE WALL screenshot 2 THE WALL screenshot 3

App Changes

  • June 11, 2014 Initial release