What's New

• Aggiunti più di 1000 nuovi luoghi di interesse
• Minor bug fixes

App Description

Lasciati guidare alla scoperta dei "Tesori d'Italia" con la nuova app realizzata dal MIBACT - Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Porta sempre con te, anche in modalità offline, tutti i luoghi di interesse artistico-culturale, esplora quelli che si trovano vicino a te oppure pianifica un viaggio alla scoperta delle meraviglie d'Italia.

Funzionalità:
- 12 categorie per navigare tra gli oltre 4000 luoghi della cultura in Italia.
- Trova luoghi vicino a te: abilitando la geolocalizzazione GPS è possibile esplorare la mappa e trovare i luoghi della cultura nelle vicinanze oppure esplorare la cartina per programmare un viaggio in un'altra città italiana.
- Cerca: ricerca libera tra tutti i luoghi per trovare immediatamente quello che cerchi.
- Informazioni dettagliate e corredate di immagini, con recapiti telefonici, email e sito web per ogni luogo della cultura.
- Ottieni indicazioni: una volta trovato il luogo che intendi visitare puoi ottenere le indicazioni per raggiungerlo, verrà calcolato il percorso a partire dalla tua posizione attuale.

L'applicazione funziona anche senza una connessione di rete attiva, ma per visualizzare le immagini e utilizzare la funzionalità "Trova i luoghi vicini a te" e "ottieni indicazioni" è necessaria.

Testi, immagini e informazioni sono in costante aggiornamento e revisione.

La sfida del MiBACT è di mettervi presto a disposizione più di 8.000 luoghi di straordinario interesse culturale e turistico.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Italy By Art screenshot 1 Italy By Art screenshot 2 Italy By Art screenshot 3 Italy By Art screenshot 4 Italy By Art screenshot 5

App Changes

  • June 06, 2014 Initial release

Other Apps From Ministero dei beni e delle attivita culturali e del turismo

BIENNALE CINEMA 2015 iMiBACT Cinema TORINO - TFF MNEC iMiBACT MUSEUM 150 Italiamobile