What's New

Aggiunto supporto per periferiche bluetooth

App Description

Dai creatori delle migliori situazioni notturne del rodigino come Popsy e Maskò, è dal 2001 che la famiglia Ferrari ha dato vita all’ennesima opera artistica chiamata Studio16 Club & Restaurant… il primo locale della zona che già 11 anni fa’ vantava il privilegio di essere una struttura all’avanguardia e naturalmente ricca di nuovi concept.
La SALA PRINCIPALE, definita la “GRANDE ARENA SPETTACOLO”, dove la maestosa consolle centrale alla pista è sormontata da una terrazza gigantesca in cui si eseguono gli spettacoli più cool, proiettando le mille facce dello show nella magica notte dello STUDIO16, caratterizzata da una verve mozzafiato a curata sempre dalle migliori agenzie d’immagine del settore.
Tecnologia avanzata per le strutture, effetti speciali all’avanguardia, e un maestoso schermo di 6×4 metri che imponente si eleva sopra il palco centrale, dove vj professionisti caratterizzano la notte e i suoni in espressioni visive d’alto livello.
Negli anni diventa così l’ambiente più “IN” e alla moda della nightlife rodigina, continuamente rinnovato per esaltare, stupire e rendersi decisamente UNICO.
STUDIO16 è il luogo che impersona tutto ciò che fa tendenza in questo momento, un prodotto che oltre a seguire grandi orme, crea qualcosa in grande stile, il tutto miscelato per il puro divertimento.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Studio16 screenshot 1 Studio16 screenshot 2

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Studio16 screenshot 3 Studio16 screenshot 4

App Changes

  • June 19, 2014 Initial release
  • October 20, 2014 New version 2.0
  • November 10, 2014 New version 2.1