App Description

L'esperienza di De Agostini nel mondo edutainment ha dato vita a una nuovo modo di giocare, sperimentare e imparare.
I bambini amano colorare personaggi e oggetti con le dita, andare alla scoperta di nuovi ambienti, leggere e ascoltare storie insieme a mamma e papà.

Un'applicazione facile e intuitiva dedicata ai bambini dai 3 anni in su:
- Per colorare basta un dito
- Quando vuoi diventa un libro da leggere o ascoltare
- Le pagine sono sfogliabili
- Se non lo sai, l'applicazione ti dice dove toccare lo schermo

Per Giulia e Lorenzo sono giornate come tante altre, ma la routine quotidiana può essere vissuta come un sogno, basta un po' d'immaginazione.

Gioca con i protagonisti e scopri, toccando lo schermo, le visioni fantastiche di Giulia e Lorenzo: una macchina volante, il bagno nella pozzanghera, un fratellino ranocchio e tante altre avventure.

Colora le pagine. E' semplice, basta strofinare con le dita le immagini in bianco e nero.

Esplora gli ambienti. Tocca i personaggi e gli oggetti della storia per far apparire nuovi particolari: ogni scena nasconde tante sorprese!

Versione HD per iPad new.

iPad Screenshots

(click to enlarge)

La mia famiglia HD. Una favola animata da ascoltare e colorare screenshot 1 La mia famiglia HD. Una favola animata da ascoltare e colorare screenshot 2 La mia famiglia HD. Una favola animata da ascoltare e colorare screenshot 3 La mia famiglia HD. Una favola animata da ascoltare e colorare screenshot 4 La mia famiglia HD. Una favola animata da ascoltare e colorare screenshot 5

App Changes

  • June 09, 2014 Initial release