What's New

Bug Fix dell'applicazione
Inserimento nuovi video

App Description

APPROFITTA DELLA PROMOZIONE!
SCARICA L'APP A SOLI 2.99€ INVECE DI 5.99€!
Da una collaborazione tra Quattroruote e La Gazzetta dello Sport nasce un’opera di volumi monografici di 160 pagine dedicata alle case automobilistiche più importanti al mondo. I modelli, le vittorie sportive, le storie e gli uomini che sono entrati nel mito, raccontati attraverso foto spettacolari e testi dei più grandi esperti del settore. Un’opera inedita di altissima qualità dedicata a tutti gli appassionati di motore.

Questo volume è dedicato alla Porsche, storica Casa Automobilistica tedesca.
La conosciamo per le sue automobili sportive, per le innumerevoli vittorie nelle competizioni, per il fascino che esercita sugli appassionati.
Si sa un po' meno delle vicende che hanno accompagnato la nascita delle vetture o che hanno portato alla conquista di memorabili successi agonistici.
In questo libro ci sono tante piccole storie, ognuna diversa dall'altra, eppure indissolubilmente legate fra loro come le parti di un grande e unico disegno.
Sono le storie delle Porsche prima che diventassero Porsche, delle lucidissime visioni di un costruttore geniale e razionale, delle vittorie cercate e di quelle inaspettate.

L’applicazione è dotata di:
- indice digitale
- fotogallery sui modelli più prestigiosi
- immagini contestualizzate
- testi in formato digitale per una lettura ottimale
- video promo

Un vero e proprio eBook in lingua italiana, ottimizzato per iPad e iPhone!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Porsche Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 1 Porsche Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 2 Porsche Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 3 Porsche Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 4 Porsche Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Porsche Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 6 Porsche Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 7 Porsche Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 8 Porsche Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 9 Porsche Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 10

App Changes

  • August 06, 2011 Price decrease: $7.99 -> $3.99