App Description

La House Team Real Estate by Toscana Sud è presente sul mercato immobiliare ed attiva in tutti i settori immobiliari (settore agricolo, civile, turistico, aziendale) dal 1978.

Titolare dell'Agenzia Immobiliare è il geom. Carlo Tondi che gestisce l'attività nella sede principale in Abbadia San Salvatore,in P.zza XX Settembre,14, che opera direttamente ed attraverso la collaborazione di numerosi e selezionati soggetti professionali

Oggi più che mai House Team Real Estate perchè per raggiungere dei risultati professionali è necessario creare rapporti di collaborazione e sinergie con tutti i profili professionali presenti nella società produttiva ed è questo lo scopo ed il risultato che si vuole prefiggere il Real Estate Team dell'Immobiliare Toscana Sud; inoltre considerando l'esperienza maturata in oltre 30 anni di attività continuativa attualmente siamo indirizzati verso un serio e fattivo marketing immobiliare di tipo territoriale che è necessario per creare visibilità e dare una forte identità al territorio con varie iniziative promozionali e la creazione di un marchio.

Decine di programmi edilizi sono stati realizzati con la promozione e l’assistenza dell’ Immobiliare Toscana Sud in Provincia di Siena, Arezzo, Perugia etc..etc..

Inoltre dispone di una banca dati molto vasta riuscendo a soddisfare qualsiasi richiesta in tutti i campi della compravendita immobiliare.

In particolare modo vista la collocazione geografica (al centro dell’antica regione Etrusca chiamata Enotria) è molto presente nel settore agricolo con centinaia di offerte di proprietà dalle coloniche alle ville, ai castelli, alle fattorie etc.. etc.. con particolare attenzione alle aziende vitivinicole nelle zone Doc più rinomate (Brunello di Montalcino , Nobile di Montepulciano, Morellino di Scansano, Montecucco, Chianti Gallo Nero etc.. etc...) .

La zona di maggiore operatività dell’ Agenzia Immobiliare Toscana Sud è il Monte Amiata, Abbadia San Salvatore, la Val d' Orcia, Pienza , Montalcino, le località termali vicine come Bagni San Filippo, Bagno Vignoni, San Casciano dei Bagni, Chianciano Terme, Saturnia, Sorano e Pitigliano e la Val di Chiana senza trascurare le vicine regioni dell'Umbria e del Lazio e quindi le province di Viterbo (lago di Bolsena), Perugia (Lago Trasimeno) e Terni (Orvieto).

Geom. Carlo Tondi - Territorial Manager


Dati amministrativi:

Denominazione : Immobiliare "Toscana Sud " di Tondi Carlo

Sede principale: 53021 Abbadia San Salvatore, p.zza XX Settembre,14

Tel.0577 779281 fax 0577 773698 cell. 335 6127365

C.C.I.A.A. SI 17.08.78 n. 6.867

ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONALE N. 20

C.F. TND CRL 56L07 A006H

P.IVA 00262170525

Non scegliere a casa tra le numerose agenzie immobiliari: affidati a Toscana Sud!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

House team toscana sud screenshot 1 House team toscana sud screenshot 2 House team toscana sud screenshot 3

App Changes

  • June 12, 2014 Initial release