What's New

Modifiche grafiche per iOS 5

App Description

Il locale è decisamente originale!!! Un'officina dismessa adibita a ritrovo per chi ama la buona musica dal vivo e il buon cibo, che comprende due ambienti distinti ma allo stesso tempo collegati ed all'occorrenza complementari. La sistemazione dei tavoli e del palco è ottimale e garantisce a tutti gli spettatori una visione "a tutto tondo" dello spettacolo.
L'impianto audio è tra i migliori della tecnologia presente attualmente sul mercato, lo stesso che viene utilizzato per concerti di rilevante importanza, tutto ciò per garantire la migliore riproduzione, diffusione ed ascolto del suono. N. 3 maxi schermi: 2 nel Giostrà music&dinner (sala "grande") ed 1 nel Giostrà disco club (sala "piccola"), più n. 2 schermi giganti al plasma posti all'ingresso del locale e n.4 schermi al plasma posti nei bar della sala grande, permettono al Cliente di sentirsi protagonista della serata in qualsiasi momento e ovunque si trovi.
La cucina, sicuramente una delle prerogative più interessanti del locale, ed i bar si avvalgono di personale di consolidata professionalità e consentono all'occorrenza, di adattare il servizio alle esigenze ed alle particolari richieste dei Clienti.
All'esterno del locale è disponibile un'ampia area parcheggio non custodito.
Giostrà Music&Dinner
Una grande arena strutturata su 3 livelli con tavoli comodamente disposti per la cena o per godersi un drink anche dopo cena. Ampi spazi di sosta ed un grande palco, punto di aggregazione visiva e sonora che consente performance spettacolari in cui gli artisti ed il pubblico interagiscono con calore ed energia.
Superficie utile: 1000 mq.
Capienza area ristorante: 200 persone sedute
Bar presenti: 2
Cucina interna
Giostrà DiscoClub
Uno spazio dedicato al puro clubbing grazie alla potenza dell'impianto audio e all'atmosfera particolare e suggestiva della location. La consolle centrale e l'animazione spettacolare rendono l'esperienza di Giostrà disco club unica.
I tavoli sono sistemati a cornice della sala ed il bar posto in posizione sopraelevata consentono di godersi lo spettacolo e contemporaneamente gustare un piacevole drink.
Superficie utile: 200 mq.
Superficie palco: 50 mq.
Bar presenti: 1

Giostrà: il tuo ristorante, discoteca, live music club esclusivo a Bologna!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

GIOSTRA' screenshot 1 GIOSTRA' screenshot 2

App Changes

  • June 16, 2014 Initial release