App Description

Buttati nel ballo. Non esiste nulla di più vicino al sesso del ballo. E' puro piacere, energia corporea, desiderio e soprattutto, un elaborato gioco di seduzione. Se vi sentite un pò rigidi nei movimenti dell'amore, frequentate una sala da ballo, venite al Dancing Bolero in Maremma, a Scarlino!

Il Dancing Bolero nasce nel 1987 come sala da ballo liscio in cui i migliori complessi di Musica dal vivo si sono esibiti, tra i quali Raul casadei, Michele, Homo sapiens, Betty Curtis i Cugini di campagna, ecc..
Le serate vanno alla grande e i numerosi clienti rendono questo locale unico nel suo genere. Con il passare degli anni ci siamo tenuti sempre all'avanguardia e la sala è diventata sempre più grande con il suo palco immenso che può ospitare grandi orchestre, la pizzeria aperta tutti i sabato e le domeniche dove si possono gustare meravigliose pizze, primi piatti caserecci e dolci casalinghi.
Le gradinate rialzate dal perimetro della sala che permettono di vedere veramente tutto, per non parlare del privè un posticino appartato vicino all'orchestra, dove puoi vedere e non essere visto!
Ma... non è tutto, nel 1996 con l'avvento della musica latino Americana (salsa, bachata ecc..) nasce il BOLEROLATINO la sala comunicante a quella del liscio. Una delle prime sale in toscana a fare questo tipo di musica. Da qui sono passate tutte le migliori scuole e i migliori dj di salsa e si sono esibiti artisti del Calibro di Roly Maden, Emil Diaz, Maikel Fonz, Kimbo, i Caiman I Croma Latina e il Maestro Massimo Scalici.Praticamente le orchestre e i ballerini più ricercati!
Ogni sabato viene proposta una serata particolare e ben studiata per divertirvi!
Quest'anno ci sono state molte novità come una tenso struttura che ha permesso di far stare "più comodi" i nostri salseri.
Grazie a tutti voi le serate vanno alla grande e siete proprio Voi a rendere tutto questo locale UNICO NEL SUO GENERE...

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

DANCING BOLERO screenshot 1 DANCING BOLERO screenshot 2

App Changes

  • June 18, 2014 Initial release