What's New

Piccole migliorie

App Description

L'applicazione di Vinoedintornienoteca vuole rappresentare un nuovo strumento in mano ai clienti, per rimanere in contatto con l'azienda, le novità e i prodotti selezionati. In questo senso l'applicazione offre all'utente la possibilità si navigare il catalogo online dei prodotti, poter contattare l'azienda per la richiesta di informazioni e rimanere sempre aggiornato sulle novità proposte grazie all'utilizzo di notifiche push.

Soprattutto quest'ultima funzionalità è fondamentale al fine di fare la differenza, offrendo un servizio davvero utile agli utilizzatori dell'applicazione che, in questo modo, si caratterizza non più come una semplice vetrina, ma anche e soprattutto come opportunità di dialogo con l'azienda stessa.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Vinoedintornienoteca screenshot 1 Vinoedintornienoteca screenshot 2 Vinoedintornienoteca screenshot 3

App Changes

  • December 22, 2014 Initial release
  • March 03, 2015 New version 1.0.2
  • June 14, 2019 New version 1.1.0

Other Apps From PSFINTERACTIVE S.R.L.

bresciatourism Archeological Map of Egypt Beretta: il ricettario app...etitoso Spiagge e diving di Sardegna I-Pet Record Scrigno® APPortatadimano - Turismo in Sardegna Riccagioia GruppoPSF Sigma Mobile Otis Italy E-LINE - Packaging Solutions Catalogo FAB Bocchio Serramenti Bocchio Serramenti HD ra-in Roberta tua multisala Guastallo Mettiti in vista AIMnews