App Description

Che paese è il Vietnam? Quali sono le sue atmosfere, i suoi paesaggi e i suoi colori? E ancora, quali città visitare assolutamente? Che cosa assaggiare? Quando andare? Dove dormire?

Attraverso mappe, racconti e foto, l'esploratrice contemporanea Elisa Chisana Hoshi ci prende per mano e ci accompagna in un viaggio a 360 gradi in un Vietnam inedito, in cui ha vissuto e lavorato per mesi, con centinaia di scatti coloratissimi di vita quotidiana.

Sapevate che a Nha Trang - agli angoli delle strade - si mangia l’aragosta?
E che a Ho Chi Minh City ci sono più motorini che persone?
Oppure, che ad Hoi An si fabbricano le più belle lanterne del Sud Est asiatico e che a Mui Ne si trova uno dei più sorprendenti deserti sabbiosi del mondo?

Alla scoperta di un magico paese fatto di colori, profumi e paesaggi da sogno: foto, indirizzi utili, itinerari, spunti di viaggio e tutte le mete da non perdere per chiunque abbia in programma un viaggio in Vietnam.

BONUS TRACK #1: Un tuffo nei magici colori del Vietnam con le color palette!
BONUS TRACK #2: Alla scoperta dei fotografi vietamiti e del loro sguardo sul mondo

ELISA CHISANA HOSHI
Elisa Chisana Hoshi è una cercatrice di tesori, globetrotter e descrittrice per vocazione: adora raccontare, con parole e immagini.
Da piccola voleva fare la piratessa nei Mari del Sud.
Ha vissuto e lavorato in Australia, Giappone, Turchia e in Vietnam. In realtà si diverte a scattare le sue foto in giro per il mondo, per fare collezione di attimi.

GLI ESPLORATORI CONTEMPORANEI
Abbiamo dato un nome ad una categoria particolare di viaggiatori: gli esploratori contemporanei.
Sono persone che viaggiano con uno spirito d’avventura nuovo, non necessariamente fanno safari o guadano fiumi, vivono le grandi metropoli, viaggiano in aereo, cercano lavori sul posto, osservano l’arte e la cultura locali, ma sempre in relazione alle dinamiche del mondo intero. Con macchina fotografica al collo e iPad in borsa.
http://www.sevendays-in.com/shop/esploratori-contemporanei.html

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Tutti i colori del Vietnam screenshot 1 Tutti i colori del Vietnam screenshot 2 Tutti i colori del Vietnam screenshot 3 Tutti i colori del Vietnam screenshot 4 Tutti i colori del Vietnam screenshot 5

App Changes

  • June 18, 2014 Initial release

Other Apps From CENTRO PUBBLICITA' LIGURE DI RATTO FRANCO E IAGULLI GUIDOMICHELE SNC

Fotografare a New York Light Painting 50 Straordinarie Fotografie di New York Street Photography a Parigi Il gioco del mondo a testa in giù Koala Keeper in Australia