What's New

- Nuovo strumento per il calcolo del dispendio energetico
- Nuovo test sul bilancio energetico
- Nuovi contenuti in glossario
- In consigli aggiunti schemi alimentari
- Alcune correzioni e ottimizzazioni

App Description

L'App "Integratori" è stata realizzata dall'Unione Nazionale Consumatori, in collaborazione con AIIPA (Associazione Italiana Industrie Prodotti Alimentari), per aiutare i consumatori ad orientarsi nel mondo degli integratori alimentari e per conoscerne il corretto utilizzo.

L'App è divisa in due parti:

- una sezione dinamica, all’interno della quale poter calcolare il proprio indice di massa corporea e alcuni interessanti test per valutare il proprio grado di consapevolezza sugli integratori alimentari.
- una sezione informativa-educativa che illustra le principali categorie di integratori alimentari e i loro utilizzi; in più anche un approfondimento su come questi agiscono sul benessere dell’organismo.

Infine, non possono mancare i preziosi consigli dell'esperto, quelli di consumo e le FAQ per dare risposte al consumatore sulle domande più comuni a proposito degli integratori.

Le informazioni contenute nella presente APP hanno l'obiettivo di fornire dati di carattere generale sul corretto utilizzo degli integratori alimentari; per quesiti specifici relativi alla salute è opportuno ricorrere al parere del proprio medico curante o del farmacista.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Integratori screenshot 1 Integratori screenshot 2 Integratori screenshot 3 Integratori screenshot 4 Integratori screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Integratori screenshot 6 Integratori screenshot 7 Integratori screenshot 8 Integratori screenshot 9 Integratori screenshot 10

App Changes

  • June 04, 2014 Initial release
  • July 17, 2014 New version 1.2.1

Other Apps From Unione Nazionale Consumatori

Automedicazione Elettrodomestici Cosmetici Salumi Formaggi Le birre GPL Auto Casa Energia Codice del consumo La pasta Casa di domani W il pollo Frutta e Verdura Gioca Originale LISapp