What's New

Nuovo software e nuovo design

App Description

Ci sono persone che non hanno mai compiuto grandi viaggi, persone che non sono mai andate in giro per il mondo e che non hanno mai attraversato terre e mari lontani; persone che sono sempre rimaste nell'ambito della loro città e che non hanno mai oltrepassato i confini della propria valle.
Eppure, se uno prova a mettersi sulle tracce di costoro scopre che il cammino che hanno percorso è di gran lunga più arduo e più difficile di tanti altri, per il semplice fatto che al piano orizzontale dei sentieri del mondo hanno preferito quello verticale delle vie di Dio.
Chiara di Assisi è una di questi ed è sui suoi passi che noi intendiamo andare. Solo 24 km racchiudono la sua vita. solo 5 sono i luoghi che hanno conosciuto la sua presenza - la casa natale, la Porziuncola, San Paolo delle Abbadesse, Sant'Angelo in Panzo e la Basilica che custodisce il suo corpo mortale - eppure è uno di quei casi in cui il tempo e lo spazio hanno il profumo dell'eterno.
L'app contiene tutte le informazioni necessarie per gustare in pienezza il Cammino, da quelle pratiche sull'itinerario - i luoghi, le mappe, le strutture ricettive - a quelle utili per compierlo con Chiara: le notizie biografiche e i suoi scritti. Il tutto corredato con le foto della splendida terra d'Assisi.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Il Cammino di santa Chiara di Assisi screenshot 1 Il Cammino di santa Chiara di Assisi screenshot 2 Il Cammino di santa Chiara di Assisi screenshot 3 Il Cammino di santa Chiara di Assisi screenshot 4 Il Cammino di santa Chiara di Assisi screenshot 5

App Changes

  • January 16, 2013 Initial release
  • June 19, 2013 Price decrease: $1.99 -> FREE!
  • July 12, 2013 New version 1.1