What's New

◆ Risolto problema di visualizzazione scheda dettaglio

Se hai trovato utile e interessante l'APP Romagna a Tavola lascia una recensione o un voto positivo su App Store. Se hai già votato questa app considera di rifarlo, ad ogni aggiornamento di versione i voti vengono riazzerati. Grazie mille per il tuo supporto, lo apprezziamo enormemente!

App Description

Progetto di valorizzazione e promozione della ristorazione Romagnola di qualità.
Ristoranti, ristoranti-pizzerie, trattorie, osterie, agriturismi selezionati tra gli oltre 2500 locali presenti in Romagna e accomunati da ambiente accogliente, competenza in cucina e buona offerta enogastronomica.

Sull'applicazione tutti i contenuti di ricerca del portale www.romagnaatavola.it sono immediatamente accessibili e visualizzabili attraverso le scelte: ricerca ristoranti, categorica, serate a tema, offerte speciali e locali consigliati nel mese. Le informazioni pubblicate (indirizzo, telefono, menù, testi, fotografie ..) sono costantemente monitorate e aggiornate.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Romagna a Tavola Circuito Gastronomico - Le migliori tavole della Romagna screenshot 1 Romagna a Tavola Circuito Gastronomico - Le migliori tavole della Romagna screenshot 2 Romagna a Tavola Circuito Gastronomico - Le migliori tavole della Romagna screenshot 3 Romagna a Tavola Circuito Gastronomico - Le migliori tavole della Romagna screenshot 4 Romagna a Tavola Circuito Gastronomico - Le migliori tavole della Romagna screenshot 5

App Changes

  • May 18, 2015 Initial release
  • May 28, 2015 New version 1.0.1
  • August 01, 2016 New version 1.0.2