What's New

+ Aggiornamento per fix iOS8

Se hai trovato utile e interessante la nostra app lascia una recensione o un voto positivo su App Store. Se hai già votato questa app considera di rifarlo, ad ogni aggiornamento di versione i voti vengono riazzerati. Grazie mille per il tuo supporto, lo apprezziamo enormemente!

App Description

Camperopoli Srl si occupa da anni della vendita, noleggio, rimessaggio del Camper è in grado perciò di soddisfare tutte le necessità anche dei clienti più esigenti.
Forniamo un servizio a 360°, dal noleggio di mezzi sempre nuovi e perfettamente funzionanti, a tutti i tipi di lavorazioni ed installazione accessori, alla manutenzione, alla vendita di mezzi nuovi ed usati, al rimessaggio sia coperto che scoperto, con personale altamente qualificato e professionalmente preparato.

Con la nostra nuova app potrete usufruire di offerte esclusive ed essere sempre a conoscenza delle nostre novità in maniera semplice ed intuitiva, direttamente sul vostro smartphone, da qualsiasi parte vi troviate!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Camperopoli - La città del Camper screenshot 1 Camperopoli - La città del Camper screenshot 2 Camperopoli - La città del Camper screenshot 3 Camperopoli - La città del Camper screenshot 4 Camperopoli - La città del Camper screenshot 5

App Changes

  • November 12, 2014 Initial release
  • December 12, 2014 New version 1.1.9