What's New

+ Aggiornamento per fix iOS8

Se hai trovato utile e interessante la nostra app lascia una recensione o un voto positivo su App Store. Se hai già votato questa app considera di rifarlo, ad ogni aggiornamento di versione i voti vengono riazzerati. Grazie mille per il tuo supporto, lo apprezziamo enormemente!

App Description

Sin dal 1967, l'azienda Liverani 2000 si fonda sulla convinzione che le necessità dei clienti sono la priorità assoluta. I nostri punti di forza inoltre sono un ampia scelta di grandi marchi di tendenza a prezzi molto interessanti e spesso sotto lo standard nazionale, possibilità di modifiche sui capi e ambiente informale quindi familiare. Tutto il nostro team è completamente dedito alla soddisfazione di queste necessità.

Con la nostra nuova app il nostro cliente potrà usufruire di offerte esclusive ed essere sempre a conoscenza delle nostre novità e dei nostri capi in maniera semplice ed intuitiva, direttamente sul proprio smartphone, da qualsiasi parte si trovi.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Liverani 2000 screenshot 1 Liverani 2000 screenshot 2 Liverani 2000 screenshot 3 Liverani 2000 screenshot 4 Liverani 2000 screenshot 5

App Changes

  • September 25, 2014 Initial release
  • December 12, 2014 New version 1.1.9