App Description

DOOC: un nuovo concetto di salute, diritto di tutti ma anche dovere di ciascuno, obiettivo da perseguire attraverso programmi di cura pianificati, altamente professionali e all’avanguardia. I centri DOOC nascono per essere un luogo di cure di qualità, garantite nel tempo, fortemente differenziate rispetto alla nascita di proposte low cost, franchising e studi vari. L’alta qualità dei materiali, l’accesso alle tecnologie più evolute e i severi criteri di selezione di medici e specialisti costituiscono i punti di forza dell’azienda.

DOOC è una nuova idea di cure dentali, dove la qualità delle prestazioni e la professionalità degli specialisti - costantemente monitorate - sono proposte a prezzi accessibili e con garanzie uniche.
DOOC è un nuovo modo di intendere il paziente: non un cliente passivo e inconsapevole, ma un protagonista partecipativo e responsabile.
DOOC è un nuovo concetto di salute, diritto di tutti ma anche dovere di ciascuno, obiettivo da perseguire attraverso programmi di cura pianificati, altamente professionali e all’avanguardia.

La nuova applicazione MyDOOC vi permetterà di accumulare punti per ottenere sconti e facilitazioni all’interno del mondo DOOC, di monitorare gli acquisti fatti, controllare il vostro saldo punti e di richiedere i relativi premi.

Inoltre, vi permetterà di trovare il centro più vicino a voi ovunque siate.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

MyDOOC screenshot 1 MyDOOC screenshot 2 MyDOOC screenshot 3 MyDOOC screenshot 4 MyDOOC screenshot 5

App Changes

  • June 13, 2014 Initial release