What's New

Minor fixes.

App Description

Gli autori della celebre applicazione "Storie per Sognare" ti conducono nei racconti della Bibbia con la stessa qualità.
Insegna ai tuoi figli la Bibbia usando storie illustrate splendidamente!

Scarica questa applicazione gratuita, che comprende il racconto "La Creazione" e ti dà la possibilità di acquistarne molte altre.

Il nostro obiettivo principale è quello di stabilire un forte legame tra genitore e figlio, attraverso l'insegnamento dei valori cattolici. È possibile scegliere tra un racconto narrato o letto semplicemente da te. È anche possibile rimuovere i sottotitoli e adattare la versione della storia a proprio piacimento. Non è fantastico?

Le storie rimangono fedeli alla Bibbia, mentre le illustrazioni, realizzate da alcuni dei migliori illustratori per bimbi in tutto il mondo, attirano l'attenzione dei bambini.

Se hai figli piccoli, ai quali vuoi dare un'educazione cattolica fin dalla più tenera età, allora non puoi perdere questa app!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Bibbia per bambini screenshot 1 Bibbia per bambini screenshot 2 Bibbia per bambini screenshot 3 Bibbia per bambini screenshot 4 Bibbia per bambini screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Bibbia per bambini screenshot 6 Bibbia per bambini screenshot 7 Bibbia per bambini screenshot 8 Bibbia per bambini screenshot 9 Bibbia per bambini screenshot 10

App Changes

  • August 20, 2013 Initial release
  • September 07, 2014 New version 1.1