What's New

◆ Risolto problema di visualizzazione scheda dettaglio

Se hai trovato utile e interessante l'APP Brescia a Tavola lascia una recensione o un voto positivo su App Store. Se hai già votato questa app considera di rifarlo, ad ogni aggiornamento di versione i voti vengono riazzerati. Grazie mille per il tuo supporto, lo apprezziamo enormemente!

App Description

Brescia a Tavola: il primo circuito gastronomico della provincia di Brescia.

Progetto di valorizzazione e promozione della ristorazione bresciana di qualità nato nel 2002, coinvolge ristoranti, ristoranti-pizzerie, trattorie, osterie, agriturismi e location per ricevimenti di selezionati tra gli oltre 1500 locali presenti nella provincia di Brescia.

Partecipano a Brescia a Tavola solo “bravi ristoratori” che si sono distinti per ambiente, accoglienza, proposta enogastronomica e trasparenza dell’offerta; oggi il Circuito Gastronomico annovera circa 100 ristoratori.

Oltre alla ristorazione desideriamo contribuire alla promozione del territorio e degli itinerari più suggestivi di Brescia ed Hinterland, Franciacorta e Lago d’Iseo, Lago di Garda e Valtenesi, Pianura bresciana Valle Trompia, Valle Sabbia e Valle Camonica.

Nell'applicazione tutti i contenuti sono immediatamente accessibili attraverso le scelte di menù: Ricerca ristoranti, Ristoranti(ricerca per tipologia e zona), Proposte e serate a tema, Offerte speciali e Consigliati questo mese. Le informazioni pubblicate (indirizzo, telefono, menù, testi, fotografie ..) sono costantemente monitorate e aggiornate.


CARATTERISTICHE:

-Ricerca locale per nome del locale, zona geografica, tipologie di locale e fascia di prezzo. (possibili più selezioni contemporanee)

-Proposte e serate a tema

-Offerte speciali

-Ristoranti consigliati del mese

-Trova i locali più vicini a te grazie alla localizzazione geografica

-L'applicazione funziona anche offline. Una connessione di rete è richiesta solo per permettere lo scaricamento dei contenuti aggiornati e per la visualizzazione degli immagini del ristorante.

-Pull to refresh

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Brescia a Tavola Circuito Gastronomico - Le migliori tavole di Brescia e provincia screenshot 1 Brescia a Tavola Circuito Gastronomico - Le migliori tavole di Brescia e provincia screenshot 2 Brescia a Tavola Circuito Gastronomico - Le migliori tavole di Brescia e provincia screenshot 3 Brescia a Tavola Circuito Gastronomico - Le migliori tavole di Brescia e provincia screenshot 4 Brescia a Tavola Circuito Gastronomico - Le migliori tavole di Brescia e provincia screenshot 5

App Changes

  • May 16, 2013 Initial release
  • September 17, 2013 New version 1.1
  • October 10, 2013 New version 1.2
  • June 08, 2015 New version 1.3.1
  • August 01, 2016 New version 1.3.2