What's New

- Aggiunta la possibilità di acquisire le foto dei mezzi.
- Nuova icona dell'applicazione.
- Bug fixes.

App Description

Per chi vuole uno strumento per avere sotto controllo tutte le scadenze dei pagamenti per i mezzi di trasporto come assicurazione, bollo, revisione e tagliando.
“NetGarage" è applicazione che ti permette di avere un promemoria di tutte scadenze dei i tuo mezzi di trasporto e i mezzi dei tuoi famigliari o chi desideri per automobili, scooter, motociclette e camion.

Per prima cosa bisogna inserire i dati richiesti relativi al tuo mezzo di trasporto indicando le scadenza che vuoi tenere sotto controllo, in questo modo sarai avvisato in anticipo tramite l'invio delle notifiche. Si possono impostare con quanti giorni di anticipo dalla scadenza di vuole ricevere la notifica sul device. Nella notifica sarà indicato il nome del mezzo, il tipo di scadenza e il numero di giorni che mancano alla scadenza.
I mezzi inseriti sono raggruppati per propretari con la possibilità di aggiungere la foto del mezzo. Ogni propretario e ogni mezzo può essere eliminato.

Tramite questa applicazione non si avranno problemi nel ricordare le scadenze dell'assicurazione, del bollo, della revisione e del tagliando.

E' possibile utilizzare l'applicazione per iPad, NetGarage HD che consente di utilizare gli stessi dati della versione per iPhone. In questo modo i dati sono sincronnizzati su tutti i disositivi accedendo con la stessa utenza.
Vai su App Store per scaricare NetGarage HD per iPad.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

NetGarage screenshot 1 NetGarage screenshot 2 NetGarage screenshot 3 NetGarage screenshot 4 NetGarage screenshot 5

App Changes

  • April 02, 2013 Initial release
  • October 10, 2013 New version 1.1
  • December 13, 2013 New version 1.2