Automobilismo 4+

MagazineCloner.com Limited

Designed for iPad

    • Free
    • Offers In-App Purchases

Screenshots

Description

Automobilismo, in edicola ogni 15 del mese, è la rivista dei veri appassionati di auto, con un Centro Prove dotato di un banco a rulli per verificare la reale potenza delle vetture, Centro di cui si avvale il TUV Sud Automotive,la Motorizzazione Civile Italiana e la DEKRA. Investimenti molto importanti che Edisport Editoriale, la Casa Editrice che dal 1985 edita Automobilismo, affronta da decenni per garantire la qualità dei propri contenuti editoriali, una garanzia eccezionale per i lettori delle riviste del Gruppo.


--------------------

L'applicazione è scaricabile gratuitamente e ciascun numero potrà essere acquistato all'interno di essa.
All'interno dell'applicazione è possibile anche sottoscrivere abbonamenti.

Gli abbonamenti disponibili sono:

6 mesi: £13.99/ US$18.99/ €18,99 (6 numeri)

- L'abbonamento verrà automaticamente rinnovato a meno che non sia annullato a non oltre 24 ore dalla fine del periodo di validità. Nelle 24 ore precedenti la fine dell'abbonamento, vi sarà addebitato automaticamente l'importo di rinnovo per la stessa durata e alle condizioni economiche in vigore al momento.
- E' possibile disabilitare il rinnovo automatico degli abbonamenti nelle impostazioni del vs account, tuttavia in questo modo non potrete annullare l'abbonamento in corso durante il periodo di validità.
- L'importo del pagamento sarà addebitato sul vs account iTunes alla conferma dell'acquisto e ogni porzione inutilizzata di periodo di prova gratis verrà annullata al momento della sottoscrizione di un abbonamento alla stessa rivista.

"Pacchetti numeri arretrati"/ Il credito per numeri arretrati può essere acquistato all'interno dell'app. Per usare i crediti acquistati, cliccare semplicemente sul prezzo del numero e scegliere di usare il credito disponibile.

E' possibile entrare nell'applicazione come un utente registrato su Pocketmags. Questo protegge i vs numeri in caso di smarrimento del device e permette la lettura dei numeri acquistati su piattaforme multiple. Gli utenti Pocketmags esistenti possono recuperare i propri acquisti entrando con le proprie credenziali.

Vi raccomandiamo di creare un account Pocketmags. Se non riuscite a crearlo dall'interno dell'app per cortesia andate su www.pocketmags.com/register.aspx e poi all'interno dell'app effettuate l'accesso con le credenziali appena create.

Si raccomanda di caricare per la prima volta l'applicazione in un'area wi-fi in modo che tutti i dati del numero possano essere scaricati.

Se l'applicazione non parte dopo la pagina iniziale in seguito alla prima installazione o a un aggiornamento, si consiglia di cancellare e reinstallare l'applicazione dall'App Store.

Per Aiuto e Domande Frequenti all'interno dell'app, cliccate sul bottone con il punto di domanda sulla schermata principale dell'app.

Per assistenza su qualsiasi argomento, per cortesia scrivete a help@pocketmags.com indicando il nome del vs account e allegando la ricevuta dell'eventuale acquisto.

What’s New

Version 4.9.92

This app has been updated by Apple to display the Apple Watch app icon.

General bug fixes, performance and memory improvements
(If updating from v4.9.86 or lower:
New iPhone Layout
Fix for issue download problem on iOS9)

** We always love to hear your feedback. If you have any comments or queries please contact us at help@pocketmags.com **

App Privacy

The developer, MagazineCloner.com Limited, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer’s privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

More By This Developer

Pocketmags Digital Newsstand
Lifestyle
Dogs Monthly Magazine
Lifestyle
Airsoft International Magazine
Sports
Learn Hot English Magazine
Education
Airsoft Action Magazine
Sports
National Rifle Association
Lifestyle

You Might Also Like

Daily Tarot Reading and Cards
Entertainment
Next Episode - Track TV Shows
Entertainment
Sticker Maker - Emoji Stickers
Entertainment
History Hit
Entertainment
Text Stickers - Sticker Maker
Entertainment
Pixilart
Entertainment