What's New

Nuova versione corretta e migliorata e compatibile con iOS 6.
Disponibile anche in versione universal binary per iPhone.

App Description

iPad & iPhone Magazine prosegue il cammino di iPhone Magazine e iPad Magazine, le prime e più diffuse riviste in Italia dedicate ai dispositivi iOS, con una rivista tutta nuova e al passo con i tempi.

iPad & iPhone Magazine rappresenta una guida per scoprire ogni mese nuovi modi per fare meglio tutte queste cose, e scoprire l'enorme quantità di contenuti disponibili sugli schermi dei dispositivi iOS. Il cuore della rivista è infatti la sezione iMedia, che presenta ogni mese libri, dischi, film e documentari, videogiochi e ogni tipo di contenuto fruibile con iPad o iPhone, insieme alle app e ai servizi migliori.

La sezione Update presenta le ultime novità sulle tendenze e ospita recensioni di accessori e prodotti che funzionano con dispositivi iOS. App World passa in rassegna le app più interessanti dell'App Store, mentre Come Fare offre tutorial con soluzioni immediate e istruzioni semplici da seguire.

La nuova sezione iBusiness è dedicata a chi utilizza iOS per lavoro, che si tratti di professionisti che cercano app specifiche per la produttività, o di aziende che hanno realizzato grazie a iPad e iPhone soluzioni per comunicare meglio e arricchire la propria offerta.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Play Media Magazine Play Media Magazine Play Media Magazine

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Play Media Magazine Play Media Magazine Play Media Magazine Play Media Magazine Play Media Magazine

App Changes

  • March 16, 2012 Initial release
  • April 27, 2012 New version 1.1
  • December 11, 2012 New version 1.2