What's New

Questa app è stata aggiornata da Apple per poter usare il certificato di firma Apple più recente.

Nuovi contenuti

App Description

TUFFATI NELL'INCANTO DEL PARADISO DEI CARAIBI: L'ISOLA DI ANGUILLA. Anguilla App ti permette di conoscere la ricchissima offerta di ristoranti, sport, attività, hotel e resort di Anguilla, con aggiornamenti anche in tempo reale, per avere sempre qualcosa di interessante da fare...a parte goderti il relax incomparabile delle sue spiagge bianche e delle acque cristalline.
E perché no, per conoscere l'offerta di questa piccola isola caraibica prima di sceglierla per la tua prossima vacanza.

Nella quiete dei Caraibi settentrionali, si trova una piccola meraviglia, Anguilla. Una piccola isola con una grande reputazione.
Anguilla è una Colonia Britannica; i suoi 13 mila abitanti sono distribuiti su una superficie di 90 chilometri quadrati e oltre 50 km di costa. Con le sue 33 spiagge argentate, le sue acque cristalline, uno stile di vita internazionale, panorami mozzafiato, alloggi paradisiaci e una cucina da leccarsi i baffi, Anguilla è il punto di arrivo dopo la ricerca di un idilliaco rifugio tropicale.
L’isola è ideale per coppie, per famiglie e per single, grazie alle sue strutture adatte anche al viaggiatore più esigente.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Anguilla screenshot 1 Anguilla screenshot 2 Anguilla screenshot 3 Anguilla screenshot 4 Anguilla screenshot 5

App Changes

  • June 10, 2015 Initial release
  • July 06, 2016 New version 1.0.1
  • July 08, 2016 New version 1.0.2
  • June 15, 2019 New version 1.1.0