What's New

Quest’app è stata aggiornata da Apple per visualizzare l’icona dell’app di Apple Watch.

- aggiornato database delle domande
- compatibilità iOS10

App Description

Fratelli e sorelle d'Italia, state cercando il gioco che fa per voi e vi domandate qual'è?
La risposta è... DOV'È!

Ad ogni tap si conquistano o si perdono secondi preziosi!
Si parte con 60 secondi a disposizione, oltre 2800 DOV'È: città, sapori, bellezze, curiosità e personaggi italiani da associare alla propria regione di origine con un semplice tap!

Ad ogni risposta esatta guadagnerete 3 secondi, ad ogni risposta sbagliata ne perderete 2!

L'importante, dunque, è rispondere correttamente al maggior numero possibile di "DOV'È?" cercando di non perdere tempo e arrivare fino in fondo alla partita.

Se pensate di conoscere lo Stivale... come le vostre tasche, mettete alla prova sapere, memoria e tempestività in un quiz tricolore davvero particolare!
Attraversate il Paese dalle Alpi alle isole con i suoi "DOV'È?" e scopritevi profondi conoscitori dell'Italia e degli italiani oppure... turisti nel BelPaese!

Giocare a "DOV'È?" permetterà di conoscere l'Italia e viaggiare in lungo e in largo per lo Stivale... pur rimanendo in pantofole!

Non dimenticate di condividere su Facebook il vostro risultato ed invitate i vostri amici ad indovinare più "DOV'È?" possibili!

Per chi mangia pizza o polenta, per i gondolieri e per i gladiatori, per chi legge la Divina Commedia oppure Montalbano... finalmente il gioco che mette d'accordo gli italiani perché...

DOV'È? è proprio il Quiz... del mio Stivale!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Dov'è? screenshot 1 Dov'è? screenshot 2 Dov'è? screenshot 3

App Changes

  • May 16, 2015 Initial release
  • December 08, 2016 New version 1.1

Other Apps From bitdrome s.r.l.

Zed Nomi-Cose-Città NomiCoseCittà 2 : ONLINE ScAPPergories :: ONLINE Scala 40 : ONLINE Nomi Cose Città 2 :: ONLINE The Castles of the Duchy 2048 :: ONLINE iCilento Sequency Koala Crush Emoji Fall :: Dropping Feelings IO SONO