What's New

Questo aggiornamento include correzioni bug e miglioramenti delle performance

App Description

Commercio Idrotermosanitario è la rivista che si rivolge ai grossisti e ai rivenditori del comparto ITS (idrotermosanitario). Ogni numero propone contenuti di attualità: dati di mercato, inchieste su tematiche relative alla distribuzione e alla produzione, osservatori sull'andamento della produzione e sui comportamenti dí acquisto, interventi di personaggi autorevoli del settore, faccia a faccia tra gli attori del mercato. Completano il quadro dei contenuti le interviste ai protagonisti della produzione e della distribuzione, le loro opinioni su tematiche di attualità, i numeri del mercato e delle aziende.
Commercio Idrotermosanitario si propone con una formula accattivante e moderna, leggibile e immediata. È uno strumento utile per scoprire dove sta andando il mercato e per capire quali sono le politiche in atto. È la rivista che mette in primo piano la distribuzione, evidenziandone punti forti e deboli, opportunità e minacce.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Commercio Idrotermosanitario screenshot 1 Commercio Idrotermosanitario screenshot 2

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Commercio Idrotermosanitario screenshot 3 Commercio Idrotermosanitario screenshot 4 Commercio Idrotermosanitario screenshot 5

App Changes

  • April 25, 2015 Initial release
  • July 05, 2016 New version 1.0.1
  • July 14, 2020 New version 2
  • September 16, 2023 New version 3.0
  • November 15, 2023 New version 21.1.2