What's New

-Migliorata procedura di avvio.
-Aggiunto suono personalizzato alla ricezione delle notifiche.
-Possibilità di zoom in/out all'interno di una notifica.
-Abilitata possibilità di rotazione.
-Correzione bug.
-Inserimento contatti all'interno di una notifica.

App Description

L'App perfetta per rimanere sempre aggiornati in tempo reale su quello che accade nel Golf Resort Terme di Saturnia.
Scaricabile gratuitamente, permette di visualizzare: calendario gare anno per anno, orari di partenza, risultati di ogni gara con un semplice tap, descrizione buca per buca, previsioni meteo quotidiane e molte altre info sugli eventi organizzati.
Il clima mite della Maremma toscana e la presenza delle acque calde rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale per giocare tutto l’anno.
Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, percorso da campionato di 6316 metri su 70 ettari mossi, immersi nella campagna della Maremma, circondati da colori che, a seconda della stagione, vanno dal giallo all’ocra, dall’arancione al rosso purpureo. Ogni buca ha una propria identità e - caratteristica ben nota di tutti i campi dotati di un carattere speciale - la memorizzazione del tracciato è immediata: terminate le 18 buche è difficile dimenticare i laghetti, i ruscelli, i grandi bunker scolpiti nei fairways, i green mossi e ampi, le piste di atterraggio che richiedono intelligenza e precisione circa la scelta del bastone da utilizzare in partenza.
Solo grazie al rispetto delle norme per la salvaguardia della natura locale è stato possibile costruire un percorso così spettacolare, dove è facile incontrare, nelle prime ore del mattino, caprioli, istrici, lepri, fagiani e tante specie di uccelli che popolano la Maremma.
Il verde della valle di Saturnia, il paesaggio mozzafiato e la presenza dei battitori avanzati in tutte le buche, renderanno la tua partita a golf un’esperienza indimenticabile e davvero esclusiva.
Info sullo sviluppatore:
Global System s.r.l. -- Via Matteotti 39 -- I-22012 Cernobbio (CO)
T +39 031 3345000 -- F +39 031 3345007
http://www.globsys.it [email protected]

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Terme di Saturnia screenshot 1 Terme di Saturnia screenshot 2

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Terme di Saturnia screenshot 3 Terme di Saturnia screenshot 4

App Changes

  • July 30, 2015 Initial release