What's New

Questa app è stata aggiornata da Apple per poter usare il certificato di firma Apple più recente.

App Description

Alla scoperta delle ville storiche e dei giardini monumentali con l’app “Ville e Giardini nelle terre dei Medici”. L’applicazione è una guida turistica virtuale con informazioni utili, notizie, mappe e percorsi inerenti le ville medicee del patrimonio UNESCO, i giardini e i parchi della Toscana, nelle province di Firenze, Prato e Pistoia. Per ogni monumento è possibile scoprire la storia, gli eventi in programma, le attrazioni turistiche, le curiosità e le strutture ricettive nei dintorni.

Una risorsa turistica realizzata grazie al protocollo d’intesa in materia di turismo dalla Camera di Commercio di Firenze, Città Metropolitana di Firenze e Comune di Firenze, con la partecipazione del Polo Museale Fiorentino.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Ville&Giardini screenshot 1

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Ville&Giardini screenshot 2

App Changes

  • September 01, 2015 Initial release

Other Apps From VAR Sistemi S.r.l.

ZONA app DegustaVino idocFrescobaldi MyVar BIZMART iCONFPOS Alpha Studio iCruFrescobaldi iHOPE AppSales EdisuCard MyGarofoli Door Eventi Var Group QDM Quidem Vini Casalbordino eFFeMMe23 BibliotecaLaFornace NutriTI Collegio Geometri Ancona MAN Formazione Truck info TDT FrescobaldiAgenti