App Description

Walter Turcato è un fotografo con Studio in Rho (Mi), attivo dal 1988, nei settori Wedding, Creatività, Reportage.
La sua è una fotografia meditata, generata da uno sguardo sempre attento e coinvolto, che stimola il desiderio di conoscenza e approfondimento.

Fin dagli esordi utilizza quale metodo espressivo il “racconto fotografico” che sente istintivamente il più adatto per potersi esprimere in modo completo e coinvolgente.
Seguendo l’evolversi della sua produzione, si avverte nella vivacità e varietà delle proposte un’esigenza espressiva sempre in fermento, aiutata da un procedere che va al passo con lo sviluppo delle nuove tecnologie.

Walter Turcato racconta che i suoi esordi fotografici sono coincisi con i racconti della sua vicenda famigliare e proprio la forza e importanza di questo legame caratterizza ancora oggi la sua ricerca e impegno in campo wedding, dove è necessaria una condivisione di sentimento oltre che una indiscussa professionalità.
Dichiara: “la fotografia è una disciplina umanistica, una forma di comunicazione che parte e arriva al cuore dell'uomo… direi che fare fotografia consente di vivere due volte”.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

TurcatoW screenshot 1 TurcatoW screenshot 2

iPad Screenshots

(click to enlarge)

TurcatoW screenshot 3 TurcatoW screenshot 4 TurcatoW screenshot 5 TurcatoW screenshot 6

App Changes

  • February 18, 2015 Initial release

Other Apps From Luca Pianigiani

MEK AF Mag JPM 6 TAUvisual'13 Grandesign WGR Project JPM 5 JPM 7 CON omarphoto La Fotosintesi Dilillo Maria Luisa Matrimoni Innamorati UGS Animanimale JPM wow Sf servizi fotografici IGP Pachino