App Description

L'applicazione di Tuamultisala vuole rappresentare un nuovo strumento in mano agli spettatori, per rimanere in contatto con la piattaforma di video on demand, le novità e i titoli selezionati. In questo senso l'applicazione offre all'utente la possibilità si navigare il catalogo online dei film proposti, poter contattare Tuamultisala per la richiesta di informazioni e rimanere sempre aggiornato sulle novità in arrivo grazie all'utilizzo di notifiche push.

Soprattutto quest'ultima funzionalità è fondamentale al fine di fare la differenza, offrendo un servizio davvero utile agli utilizzatori dell'applicazione che, in questo modo, si caratterizza non più come una semplice vetrina prima della visione di un film, ma anche e soprattutto come opportunità di interazione e dialogo con Tuamultisala.

iPad Screenshots

(click to enlarge)

tua multisala screenshot 1 tua multisala screenshot 2 tua multisala screenshot 3 tua multisala screenshot 4

App Changes

  • December 29, 2014 Initial release

Other Apps From PSFINTERACTIVE S.R.L.

bresciatourism Archeological Map of Egypt Beretta: il ricettario app...etitoso Spiagge e diving di Sardegna I-Pet Record Scrigno® APPortatadimano - Turismo in Sardegna Riccagioia GruppoPSF Sigma Mobile Otis Italy E-LINE - Packaging Solutions Catalogo FAB Bocchio Serramenti Bocchio Serramenti HD ra-in Roberta Vinoedintornienoteca Guastallo Mettiti in vista AIMnews