What's New

bug fixes

App Description

La Farmacia “Del Leone” della dott.ssa Musto Daniela, ormai da decenni ad Oria, promuove con particolare competenza e cortesia la cultura della salute, del benessere psico-fisico, della bellezza e della prevenzione. A tal proposito mette a disposizione della sua clientela uno staff specializzato nel consiglio e nella gestione dei vari reparti di galenica, prodotti per l’infanzia, per le intolleranze alimentari, integratori, apparecchi elettromedicali (aerosol, bilance , misuratori pressione….) e naturalmente cosmetici (Rilastil, Eucerin , Uriage, Ylatì, Avene, etc…), anche di derivazione biologica e dotati del marchio della nostra farmacia a prezzi competitivi.

In ogni settore garantiamo la sicurezza e la qualità dei prodotti. Inoltre la Farmacia “Del Leone” propone tra i suoi servizi: misurazione della pressione gratuita, misurazione dei valori di trigliceridi, glicemia e colesterolo; misurazione dell'indice di massa corporea; holter per la misurazione della pressione arteriosa per 24h.

Al fine di garantire il benessere e la salute dei suoi clienti, la farmacia è dotata di cabina estetica specializzata, avente macchinari medicali di ultima generazione per l'analisi della pelle e del cuoio capelluto, per i trattamenti viso e corpo ad ossigeno infusione e radiofrequenza, il tutto effettuato da personale altamente qualificato; è inoltre possibile prenotare sedute di massaggio linfodrenante metodo Vodder ed anti-cellulite. Ogni trattamento è personalizzato e garantito dalla disponibilità e gentilezza del personale dedicato interamente alle scelte ed esigenze dei suoi clienti.

Ci potete trovare su facebook all'indirizzo farmacia.musto e su turnofarmacie.it.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Farm MUSTO screenshot 1 Farm MUSTO screenshot 2 Farm MUSTO screenshot 3

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Farm MUSTO screenshot 4 Farm MUSTO screenshot 5 Farm MUSTO screenshot 6

App Changes

  • September 20, 2014 Initial release
  • October 18, 2014 New version 1.4